Ricevere mms

Ciao, ho cercato ma non sono riuscito a risolvere,
in pratica, ho seguito questa guida Finalmente il tethering Wind su fw 3.1.2 e fix bug MMS su Vodafone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G per ricevere mms con vodafone, ma non mi dà risultati positivi, non li ricevo, perche ogni volta che mi mandano un mms, con foto, mi arriva il mess della vodafone dice, vai a vedere sul sito ecc, come è che non si ricevono le foto? grazie

devo sistemare pure l apn.? nn c entra qll vero? intendevo l apn, della rete dati, quelllo mi fa andare su internet vero??

nessuno raga?

Installa il fw 3.1.2

c’e l’ho c’e lho, ma quando mi mandano un mms con foto, mi arriva il mess che dice, vai su internet, inserisci questo codice ti facciamo vedere l mms

ciao ragazzi, ma a voi funziona ricevere mms? normalmente??? con immagini ??? dai qualcuno che mi dica upsssss

niente ragà le ho provate tutte, le foto non le ricevo, domani chiamo il 190 vedo se non hoproprio gli mms attivi sulla sim, saluti

Anche se chiami il 190 non risolvono.Gia fatto io senza risutati…idem per il thetering

Prova a vedere se risolvi con qst guida Nuova e semplice guida per abilitare il tethering e gli MMS su iPhone (Vodafone, Tim e PosteMobile) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G