Ricevere le mail dal mac all'iphone

Ciao a tutti ho preso da due giorni l’iphone 4s…io a casa nel mio mac ho contratto vodafon station adsl e volevo configurare il mio iphone 4s che ha come operatore tim la mail in modo che quando non sono a casa ricevo ugualmente le mail che arriverebbero al mio mac.qual’è la configurazione da fare ? cosa metto in server posta in entrata e in uscita ?
poi non capisco cos’è mail.esempio.com cosa ci devo mettere ? :crying:

che account email hai? (gmail, hotmail, libero ecc.)

Nel mio mac ho mandato un messaggio su fb alla aple e mi ha detto di scrivere le solite che ho in “MAIL” ma mi dice dopo che ho scritto le solite impostazioni… IMPOSSIBILE VERIFICARE IDENTITA’ SERVER PREFERENCES NON PUO VERIFICARE L’IDENTITA’ DI POP.GMAIL.COM …vuoi continuare ? :((

Non mettere dati personali in chiaro :wink:

Nel mio mac quindi configurato con vodafone ho mandato un messaggio su fb alla aple e mi ha detto di scrivere le solite che ho in “MAIL” ma mi dice dopo che ho scritto le solite impostazioni… IMPOSSIBILE VERIFICARE IDENTITA’ SERVER PREFERENCES NON PUO VERIFICARE L’IDENTITA’ DI POP.GMAIL.COM …vuoi continuare ? (

Ma quello che voui impostare è un account @gmail.com o uno @vodafone.it ?

@vodafone.it

Ok, e mettendo il tuo account e la password non ti riesce la verifica con l’host gmail, ho capito bene?
Fai una prova, se hai la password contenente delle maiuscole, metti tutto comunque in minuscolo.

PROBLEMA RISOLTO,è solo che vodafone come mi ha detto Apple è Gmail quindi in account si deve scegliere Gmail nella lista che offre l’iphone scegliendo Gmail e mettendo nome ut e pass poi fa tutto da se… Figo :)) mica è il troiaio dell’android :wink: