Ricevere le chiamate di Whatsapp su Apple Watch

Ciao a tutti, premetto che ho cercato in giro ma non ho trovato una risposta chiara all’argomento:

Ho ricevuto da poco come regalo un Watch SE2 e, dato che da me non c’è molto campo, uso molto whatsapp per fare e ricevere telefonate. Watch però, mentre con le chiamate normali funziona alla grande, con le chiamate whatsapp non mostra nulla, solo la notifica di chiamata persa.

Ho fatto qualche ricerca e ho provato ad usare WatchChat2 che però non abilita le chiamate, permette solo di vedere le ultime chat e scrivere, sentire vocali ecc.

La mia domanda è: possibile che non esista un modo per ricevere le chiamate whatsapp su Apple Watch così come si ricevono quelle del cellulare?

Grazie a tutti!

Ciao
Esatto. Non si puo. Questo perché Meta non ha mai rilasciato una app specifica per Apple Watch.

Allo stato attuale, ma chissà ancora per quanto, Apple Watch vedrà solo le notifiche di WhatsApp. Fine.

Non ci sono modi, trucchi…

C’è qualche app a pagamento che ”promette” (da vedere se mantiene) di far qualcosa in più, ma solo per i messaggi ed al massimo, i messaggi vocali.

Mi preme precisare che NON è colpa di Apple NÉ di iOS.
È Meta, team di sviluppo di WhatsApp, che non ha mai fatto nulla per iPhone.

Ciao, certo il problema è di Meta. Speravo ci fosse un modo ma vabbè, niente di invalidante.

Qualcosa di analogo che funziona perfettamente sono le chiamate Facetime, ma non tutti i contatti hanno iphone e chi ce l’ha mi chiama comunque su whatsapp :sweat_smile: pazienza! Grazie del chiarimento!

1 Mi Piace