Ricerca utenti esperti per aggiornamento WIKI

Ragazzi eccomi qui con l’autorizzazione dell’admin Nico apro questo 3d per richiedere candidature per aggiornare seriamente la Wiki del nostro sito preferito visto che un pò di giorni fa leggendola mi sono accorto che è stata un pò abbandonata, quindi dopo uno scambio di mail con Nico abbiamo deciso di scrivere qui sul forum.
Gli utenti naturalmente interessati devono segnalarsi in questo 3d le uniche cose da tenere presente sono massima serierà quindi realmente intenzionati al progetto e un po di esperienza con il mondo dell’iphone come downgrade, jailbreak, ecc.

Io come avevo già scritto ci sono, secondo me una volta trovati i volontari sarebbe utile che ognuno si occupasse di un argomento in particolare in modo da non fare il lavoro doppio.
PS. ho inoltrato la richiesta per diventare autore del nostro wiki, attendo fiducioso :smiley:

ma infatti quello dovremmo fare x quanto riguarda la richiesta nn serve diciamo che è questo il topic ufficiale poi cmq Nico ha sempre l’ultima parola!

Mi aggiungo alla lista… Chiedo cmq scusa per l’attenzione al forum ma sono in vacanza…

mi aggiungo, torno domenica a casa , da quel giorno vedo cosa posso fare :wink:

se avete bisogno massima disponibilità :D:D
Ho notato anche io che molte guide/spiegazioni utili sono satte fatte anche ultimamente da utenti (me compreso) ed inserite come normali post ma sarebbe molto utile per tutti che rimanessero in evidenza in modo continuativo

sono sufficienti 5?

nico io ho mandato una mail a info@iphoneitalia.com con un indirizzo che ti ho già mandato in privato per l’errore segnalato ma nn mi hai risposto…

Disponibile come sempre :wink:

bhe io penso che 5 vanno bene poi decidi tu!!!

se serve un’aiuto sono disponibile…
come dice pino “tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio!” asd