Ricerca Spotlight App Store

Buonasera! Mi sembrava di aver capito che digitando in Spotlight il nome di un app non installata sarebbe dovuto uscire un collegamento con l’app presente nell’app store, così da poterla scaricare…ecco, da me non succede. Digitando ad esempio “candy crush” compare soltanto la sezione “cerca con safari” o “cerca in wikipedia”…vorrei capire se è normale e quindi ho capito male io, o se sono dannato e c’è qualcosa che non quadra…grazie per l’attenzione :wink:

Inviato da iPad+Tapatalk

A me appare il suggerimento…controlla nelle impostazioni di aver attivato magari la spunta a riguardo : impostazioni/generali/ricerca spotlight, assicurati che ci sia la spunta su “applicazioni”

C’è la spunta…eppure non esce il suggerimento…inoltre da te ho visto che esce già un risultato Wikipedia, da me invece c’è proprio scritto “cerca su wikipedia”! E, altra cosa che ho notato, non posso attivare la tastiera predittiva sulla tastiera di spotlight (sulle altre si) come da te…

Inviato da iPad+Tapatalk

come hai montato questo ios 8?

Prova a fare un riavvio forzato:) tenendo premuto tasto power + home fino all’accensione… :slight_smile:

L’ho aggiornato via OTA…provato il riavvio forzato, ora compare tutto come da Klara!! grazie mille :smiley: siete gentilissimi

Inviato da iPad+Tapatalk

perfetto :slight_smile:

ma figurati :wink: