Ricerca nuovi moderatori

ne discuteremo e in questi giorni invieremo nuovi pm :wink:

Ragazzi nel caso stiate ricercando nuovi moderatori mi potrei proporre? Sono un utente dal 2011, e possessore di iPhone da più di 5 anni, praticamente gli ho avuti tutti, con relativi iPad, mac e ultimo (ma non meno importante) Apple watch. [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji634]

ciao, grazie per la proposta…ne stiamo discutendo parecchio in questi giorni e al più presto vedremo un po il da fare…con le ferie al momento abbiamo dovuto lasciare un po da parte. :wink:

Se servisse una mano sono disponibile anche io.
Vi leggo da molto ma (ahimè) mi sono iscritta solo da ieri.
Molto appassionata di tecnologia, Utente apple dal 2008 con ipod nano, macbook, iphone 3gs, 4 e 5s, ipad 3 e ipad mini 2, apple watch.
Piccola esperienza come moderatrice in un forum di homerecording.

ciao e grazie per la proposta,

ovviamente preferiamo dare la precedenza ad utenti che gia “conosciamo” e di cui possiamo verificare lo storico.

Con il tempo chissà :wink: intanto benvenuta

^^^
immaginavo (ed è anche più che ovvio).
:wink:

Ciao a tutti.
Mi chiamo Marco e sono un utente di questo forum dal 2010. Ho aiutato molti utenti nella community e tanti altri hanno aiutato me. Poi dopo circa un anno dall’iscrizione sono stato inserito nello staff come moderatore, e successivamente come iP Genius.
Semplicemente mi piacerebbe tornare a far parte dello staff, per aiutarvi nel vostro lavoro.
Grazie a tutti.
Un saluto, Marco.

ciao Marcuccio e grazie della proposta,

valuteremo il tutto con Jd :wink:

a presto!

Grazie a Voi :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk