Ricerca numero tra contatti

Salve a tutti,
qualcuno sa come effettuare una ricerca numerica fra i numeri memorizzati fra i contatti? Ad esempio, cercare un numero per vedere se già esiste, oppure cercare tutti quelli che cominciano per 06, etc. ?
Grazie.

anche a me servirebbe di sapere come fare, purtroppo dall’applicazione contatti non si puo’ fare…

Se non si può da Spotlight mi sa che non c’è niente da fare…

Non si può da Spotlight…

Infatti ho provato anch’io, peró potrebbero implementarlo, sarebbe utile…

Ho trovato un app gratuita che fa tutto questo, si chiama Contact By Number. Certo che potrebbero pure implementare un po’ di cose nei Contatti, io per poterli gestire appieno devo usare sia CBN, sia ABContacts. Mah.

grazie della segnalazione, a volte mi è utile :wink:

Grazie! Pensa che qualche giorno fa ho tirato fuori il mio HTC perchè dovevo fare una ricerca nei contatti partendo da un numero :wink:
Ora la scarico.

Penny

P.S.: scaricata. Utile e gratis!

Prego.

Per vedere se un numero è già sulla rubrica basta che lo scrivi, se c’é ti compare di chi è!

certo, però devi conoscerlo tutto, con questa applicazione invece man mano che scrivi il numero filtra i contatti che lo contengono, anche se inserisci solo una parte del numero, può capitare di ricordarsi che un numero finisce per 123, ma non ci si ricorda il resto, in questo caso inserendo 123 vengono lasciati visibili solo i contatti che contengono questa sequenza di numeri

grazie dell’info…è comunque utilissima e semplice da utilizzare.