Ricerca in iPhone: compaiono mail di account che dovrebbero essere stati eliminati

Ciao a tutti,
utilizzavo diversi account gmail sul mio iPhone4, che poi ho cancellato. Mi sono accorto per caso, facendo una ricerca da “Ricerca in iPhone” che c’erano ancora delle mail dei vecchi account che dovrebbero essere stati eliminati…sembra che le mail in questione siano solo quelle inviate, ma il problema è che non dovrebbero più esserci!
Come è possibile? Come faccio a cancellare tutta la “cache” dell’iPhone contenenti cose che non dovrebbero più esserci?

Grazie a tutti :smiley:

Ciao, storia vecchia che si manifesta anche per i contatti e messaggi. Purtroppo è un “bug” (diciamo così) di iOS che trattiene da qualche parte vecchi parametri e dati che poi in caso di ricerche saltano fuori. Sono dati passivi, nel senso che occupano solo un pò di spazio ma non provocano problemi, a parte il più che condiviso fastidio nel trovarli alla prima ricerca …

Quando colleghi il terminale ad iTunes, vedi la sezione “Altro” che cresce di dimensione… ecco dove ci sono quei dati la cui eliminazione è al momento impossibile. Uno dei vari punti che qualcuno in Apple dovrebbe considerare.

Grazie, spero vivamente anch’io che si risolva…