Ricerca forum da google - pagina http://myfilestore.com

Ciao ragazzi se provo a cercare iphone italia forum da google e collegarmi invece che darmi di default il ns. Forum mi reindirizza alla pagina in oggetto - ci sono ancora problemi? Ritorno indietro riclicco e mi collega correttamente… Bho ??

L’ho notato anche io … ogni tanto, random, lo fa … :blink:

Giro a chi di dovere, intanto. Pensavo di esser un caso isolato :smiley:

Ciao,
Anche a me compare , proprio or,sia se mi collego dal pc che dall iphone e possibile verificare? devo effettuare qualche operazione in modo che i miei dispositivi non siano compromessi da virus?

non ha nulla a che vedere con i virus ;)…qualche volta capita questa situazione e basta tornare indietro e riaprire la pagina.

Scusate se mi intrometto, ma la cosa è davvero fastidiosa e dura da parecchio tempo ormai. Inoltre la pagina di myfilestore, che si apre tenta di scaricare un file, del quale non so la provenienza e sinceramente preoccupa. Basta arrivare su questo forum da una ricerca su google utilizzando iPhone per avere la prova…

Peraltro qualsiasi ricerca si faccia su Google che riguarda iPhone restituisce risultati che rimandano a questo forum. Assolutamente niente di male su questo anzi, ma sta storia dovrebbe finire

Bye

Ricerca forum da google - pagina http://myfilestore.com

Ciao,

Ri- affronterò l’ argomento e vedrò un po.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ciao ragazzi, purtroppo si tratta di un buco della attuale versione del software del forum. Stiamo valutando upgrade dell’intero forum alla nuova versione 5, che a quanto pare risolve il problema. Nei prossimi giorni dovremmo procedere all’aggiornamento! :slight_smile: