Ricerca del fornitore all'ingrosso dei iphones italiani

Cercando fornitore certo per settimanale/mensilmente ordini. Prego scrivami un messaggio personale su questa tribuna.

Iphone 4G 16 GB 32 GB:rolleyes:

Non ce n’è…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non credo che Cesare432 sia italiano.
La sua traduzione sembra fatta con un traduttore on line.

cesare non esiste un fornitore ne tantomeno importatori di iphone…sono prodotti distribuiti direttamente da apple ai rivenditori autorizzati alla sua vendita

Effettivamente non sono italiano, io sono realmente tedesco. Ma amo l’Italia e so che la gente italiana preferisce quando comunicate con loro in italiano - anche se l’italiano non è quello buon.

Per quanto riguarda i telefoni, so che lo comprate direttamente da Apple, comunque ci è la gente in Germania che vende i telefoni italiani. Per molto poichè capisco che all’ingrosso non sia molto possibile - so che ci è un senso fare comunque un affare.

Grazie tutto per le vostre osservazioni.

gli affari con gli iphone legalmente non è possibile farli, perchè un venditore guadagna al massimo (sottolineo al massimo) un 10-15% dalla vendita non di più, i margini di guadagno sono risicati per chi ne vende migliaia come gli operatori telefonici figurati per quantità più esigue, chi vende iphone italiani altrove non so mica tanto dove li prende e che provenienza hanno quei telefoni, purtroppo è brutto dirlo ma spesso questa gente ha telefoni fasulli oppure di provenienza poco lecita

Grazie Ghema78 che siete assolutamente di destra. E non ho intenzione di fare qualche cosa illegale. Ma grazie per le informazioni.

…quello che posso dire, per esperienza diretta, è che i maggiorni importatori di telefoni, in Italia, dal mercato “parallelo” , comprano in Germania ed Inghilterra.

Dò questa informazione, in quanto GIORNALMENTE parlo con un importatore, vedo le mail ed i prezzi di acquisto (nn cominciate… :wink: si parla di grossi quantitativi ed i prezzi sono sempre molto vicini a quelli ufficiali).

Sono canali utilizzati per l’acquisto di prodotti a prezzi alti, quando di prodotti nn ce ne sono! Sono prodotti per i viziosi, per quelli che spendono anche 100/200 euro in piu, pur di averlo subito, visto che nn c’è.

A Dicembre 2010, quando scarseggiavano gli iphone4, ne ho custoditi 2 cartoni da 16pz cad da 32gb. 32 iphone assieme nn li avevo mai visti. Prezzo di cessione al rivenditore, 730.00 cad. (ovviamente il rivenditore ha dovuto metterci il suo ricarico)…

Quindi mi sembra molto strano che un utente tedesco, venga a cercar gloria in Italia…

secondo me è fake lol