Ricerca contatori di messaggi e minutaggio telefonate per IPhone4s

Buongiorno a tutti.
Ho un iphone4s da gennaio. Confesso che a causa di impegni di lavoro e di un momento non proprio brillante del mio umore non mi sono dedicata molto alla sua esplorazione. Tuttavia, da subito, mi è apparsa evidente una cosa: forse questo dispositivo fa molte cose che un telefono non fa, ma al contempo non fa molte cose che un normale telefono fa… Il che mi crea dei problemi.
Quello che mi affligge ora è piuttosto sciocco, forse. Non riesco assolutamente a trovare un modo per tenere il conto di quanti sms mando e di quanti minuti di conversazioni ho effettuato in un certo periodo. E dire che il telefono di mio padre, un modello vetusto ed economico di cellulare, da queste informazioni dai rispettivi menù…
Il servizio clienti del mio gestore dedicato a questo scopo è del tutto deficitario: sono tre volte che chiamo per protestare per la mancata notifica del superamento delle soglie (prevista nel contratto) e le informazioni che mi giungono via web sono sempre non aggiornate. Pertanto per me diventa fondamentale poter controllare autonomamente questi dati.
Qualcuno può aiutarmi a trovare questa funzione o indicarmi una applicazione o qualsiasi altro modo per attivarla?
Grazie, in ogni caso
Silver (antonella)

Ma perché hai aperto un altro discussione?? Attieniti all altra e modifica il titolo

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk