Ricerca apps acquistate

E’ possibile in qualche modo avere una lista di tutte le apps acquistate da itunes? lo chiedo perche’ a volte non salvando le apps su itunes, vorrei scaricarne qualcuna, ma appstore non mi dice preventivamente se l’ho gia’ acquistata, ed in tal caso me la vende direttamente.

Da iTunes entrando nel tuo account c’è la possibilità di vedere la cronologia degli acquisti. :wink:

grazie mille cecco!!!

c’e’ modo di avere una lista unica di tutte le apps acquistate da quando ho aperto il mio account itunes, di modo da sfogliare velocemente se ho acquistato una certa app?

Un ultima domanda. Su appstore, se acquisto con itunes al momento del click mi compare un popup che mi avvisa che tale acquisto mi verrà addebitato sulla postepay. Questo pop up e’ importantissimo perche’ mi fa capire, prima di acquistare l’app, se questa l’ho gia’ acquistata o meno (magari ce l’ho “parcheggiata” su itunes ma non me la ricordo, e non mi va di sfogliare tutta la cronologia degli acquisti). E’ possibile far comparire un popup simile con acquisto da appstore attraverso iphone? Attualmente se l’hai acquistata ti compare il popup che ti dice che l’hai acquistata, ma se non lo hai fatto procede direttamente all’acquisto senza informarti.

Se l’hai comprata una volta non ti permette di ricomprarla ti dice prodotto già acquistato

Lavevo detto. Io desideravo sapere se mi avvertiva prima di confermare l acquisto di una app nuova, come avviene su itunes

Up, nessuno sa nulla?