ricerca app x notifiche

ciao!
esiste una app (come quella che c’è sul galaxy x capirci) che anche a tel inattivo - quindi schermo nero - visualizzi le notifiche (sms o chiamate perse)?

grazie! e spero di esser stata chiara nella spiegazione
:w00t:

sonia

se vai in impostazioni/notifiche e tappi sull app che ti interessa e abiliti la lockscreen le ricevi anche con il blocco schermo

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

[QUOTE=tony73;739211]se vai in impostazioni/notifiche e tappi sull app che ti interessa e abiliti la lockscreen le ricevi anche con il blocco schermo

allora, io ora nei messaggi x esempio, ho attivo
centro notifiche
stile avviso banner
icona badge app
mostra anteprima
vedi in blocca schermo

e a schermo nero nn vedo nulla…
:crying:

@Soniatrr
Per risolvere devi mettere AVVISI e non banner.
Poi due click home e chiudi tutto… vedrai che poi funziona…
Facci sapere se risolvi :wink:

ho fatto come hai detto e ho provato a telefonare, l’avviso viene fuori ma quando lo schermo ritorna nero nn si vede nulla… nn ho risolto!
:blink:

impostazioni / notifiche lascia solo vedi in blocca schermo e avvisi dovrebbe andare e abilitalo anche nel centro notifiche

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Se non erro dopo che la lock screen visualizza il popup o l’avviso/notifica torna nero, devi riprendere il tasto home per verificare cosa sia arrivato, solo quando non senti la notifica

esatto batista, è quello il problema, nn che nn ci siano le notifiche, ma che a schermo nero nn le vedo, una mia collega col galaxy ha scaricato un app troppo carina che funge da screen save e le lampeggia l’sms o la chiamata persa anche a schermo nero. Chiedevo se esisteva una cosa simile anche x noi
:stuck_out_tongue:

Potresti ovviare al “problema” attivando il flash led per avvisi in impostazioni > generali > accessibilità. In questo modo il flash della fotocamera lampeggerà ogni volta che riceverai un sms, una chiamata persa o notifica. Però dovrai comunque accendere lo schermo per vedere cosa t’è arrivato… di applicazioni non mi viene in mente nulla, forse c’è qualcosa col jailbreak :unsure:

ho provato, ma il flash lo fa solo quando c’è la telefonata in arrivo, a schermo spento nix, nn si vede nulla…
il mio iphone nn ha jailbreak…
il problema rimane, purtroppo si da x scontato di essere presenti quando arriva una chiamata o un sms, ma nn si può neppure star li ogni volta a toccare l’home x vedere, vi dirò, l’ho sempre fatto ma da quando ho visto l’app della mia collega mi son posta il problema a cui, vedo, nessun programmatore ha ancora pensato di risolvere
:w00t:

Non mettere il blocca schermo…

il blocca schermo si attiva da solo a meno che non metti mai in impostazioni/generali / mai in blocca schermo :wink:

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

[QUOTE=tony73;739378]il blocca schermo si attiva da solo a meno che non metti mai in impostazioni/generali / mai in blocca schermo

inoltre mi consuma batteria e - presumo - alla lunga rovina lo schermo, mi costa meno batteria premer home x vedere se ho tel o sms persi…
:blink:

grazie cmq a tutti!!!
e se quancuno conosce un programmatore magari potete fargliela la proposta :w00t: