ricerca app che pronuncia il nome

Salve tempo fa lo avevo chiesto, non me lo trovo piu’ …forse è stato cancellato o spostato e sprofondato nel forum…

Continuo a cercare sia nel forum e sia tra le varie app sia su Cydia che su Appstore ma senza esito,

Praticamente come fa il nokia, mentre squilla una chiamata in ricezione , se un nominativo è presente nella rubrica, pronuncia insieme il suo nome e cognome, altrimenti solo la suoneria. lo trovo praticamente utile quando sto in moto con i guantoni (da boxe :smiley: ) che mi risulta difficile prendere il mio iphone in tasca, identificare e rispondere.
ovviamente riproduce con voce non mia ma a riconoscimento del carattere

credo che sia una funzione utile a tanti

grazie della attenzione

che io sappia non ce ne sono…

azz peccato…

Purtroppo l’Iphone non dispone di questa opzione che hai menzionato. Però, se vuoi, esistono le nomerie. Sono dei file audio che puoi trasferire nel terminale ed impostarle come suonerie. La loro funzione è quella di pronunciare il tuo nome (assieme allo squillo del tel) in caso di ricezione di una chiamata.
Pensavo…potresti inserirne diverse, associare i nomi principali ai rispettivi contatti in modo da sentire il nome di chi ti sta chiamando. Non ho mai provato a farlo, è una semplice intuizione.
Sicuramente è molto elaborata come cosa però potrebbe risolvere, in parte, il tuo problema!

NHL jersey C

[align=left][size=4]mac wholesale ON AND EMBROIDERED nhl jerseys[size=9pt][/size][/size][/align][size=4]ALL NUMBERS, LOGOS AND NAMES ARE SEWN wholesale nfl[/size][size=4] High quality double stitched embroidery of team name, players number and players name on the front and nhl the back of [/size][size=4][/size][size=4][/size][align=left][size=4][size=9pt]·[/size][size=9pt] [/size]SEWN NHL Equipment Shield On Front Collar [/size][/align][size=4][/size][size=4][/size][align=left][size=4][size=9pt]·[/size][size=9pt] [/size]ON FIELD JERSEY WORN BY THE PROS nhl equipment[size=9pt][/size][/size][/align][size=4]jersey. Lightning Bolts are also sewn on and double stitched. [/size][size=4][/size][align=left][size=4][size=13][/size][/size][/align]