Buonasera
ho effettuato una ricerca dell’iphone di un’altra persona (chiamamola giovanna) con icloud “trova mio iphone” dal mio pc.
Ora sull’iphone di giovanna regolarmente al momento del back up compaiono questi messaggi:
"indirizzo e-mail aggiunto su “iphone di arialibera” “iphone arialibera” sta usando “giovanna@hotmail.com” per face time e imessage.
numero di telefono aggiunto su “iphone di arialibera” “iphone di arialibera” sta usando il numero di telefono di Giovanna per face time e imessage.
Anche quando Giovanna attacca il suo iphone al suo pc e si apre itunes le dice che sta sincronizzando l’iphone di arialibera ma il numero di telefono che appare su tunes é di Giovanna.
In ogni caso né sul mio iphone nè su quello di giovanna ci sono i dati dell’altra.
Ho provato a disinstallare sia itunes che icloud dal mio pc ma il problema persiste.
Aiuto per favore!
ciao,questo può succedere in fase di sincronizzazione o backup su un itunes dove sta un’ altra libreria che non è la nostra…
potete fare così, o andate su impostazioni/messaggi e impostazioni/facetime e disattivate la mail e il numero che non vi appartengono oppure disattivate i servizi e li attivate nuovamente
sia sul mio che sul suo in impostazioni facetime e imessagge non c’è l’indirizzo dell’altra
cosa vuol dire disattivare i servizi?
io ho disinstallato dal mio pc sia itunes che icloud adesso
disattivare imessage e facetime
ma così non posso utilizzarli!
ok ok: disattivati e riattivati. Ti faccio sapere nei prossimi giorni se ha funzionato o se i messaggi continuano dopo i prossimi back up.
Grazie mille!
certo di niente
non fate confusione con i vostri itunes…utilizzare ognuno il vostro per effettuare le sincronizzazioni ed i backup
forse é successo perché la ricerca dell’iphone di Giovanna l’ho effettuata dal mio pc mentre avevo il mio iphone attaccato al pc in fase di aggiornamento.
Potrebbe essere?
potrebbe anche essere…resta il fatto che il problema è stato causato da qualche dato che è entrato nel dispositivo della tua amica
la cosa curiosa é che quando ho inserito in icloud dal mio pc id e password di Giovanna, appariva il mio nome ma la localizzazione dei dispositivi di Giovanna
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
come se il mio pc tenesse traccia del mio nome nonostante il login in icloud fosse fatto con un altro utente