ricaricabile tim, quale pacchetto per internet

Mi domandavo se esiste un pacchetto per navigare in internet dall’iphone, quelli che ho visto sul sito tim parlano di wap…

grazie

MAxxi internet 10: paghi 10 € al mese e ti danno 50 mb al giorno, se dovessi finire questi al costo di 1€ ti danno altri 30 mb, per un totale di 80mb al giorno!

ho provato ad attivarla, ma mi dice che il telefono non è vompatibile con l’offerta…

Non saprei dirti il perchè, ti consiglio di chiamare il 119 e di chiedere a loro! Se il problema persiste vai ad attivarla in un centro Tim!

ho chiamato questa mattina e la maxi internet 10 è attivabile solo con htc touch… per iphone niente offerte per ora… che fregatura sta tim…

Ti sbagli, l’offerta è applicabile con iPhone… Sicuro di avere 10€ disponibili sulla tua ricaricabile???:confused1:

Puoi attivare Maxxi Internet 10:

  • direttamente on line,
  • presso i negozi “Il Telefonino” ed i centri TIM
  • chiamando il servizio clienti 119 o il 4916 (per i Clienti Prepagati) o il 4915 (per i Clienti Abbonati).

Per gli acquisti effettuati da 4916, Web, Wap, 119 il costo dell’offerta (10 € IVA inclusa) verrà scalato direttamente dal credito residuo.

Per disattivare l’offerta basta inviare un SMS con scritto “INTERNET10 OFF” al 4916, se sei un Cliente Prepagato, oppure chiamando il 119 se sei un Cliente Postpagato (in Abbonamento)

sisi ho piu di 10 € sulla ricaricabile. ho provato ancora ora ma non me la fa attivare.

Pure a me non la fa attivare…
Va con il 3gs?!?
E userebbe wap.tim.it o ibox.tim.it?!

io ho il 3gs… che sia questo il problema?? userebbe ibox

Credo proprio sia quello il problema, pure io ho il 3gs…

Cmq ho quello da 2 euro a settimana che usa wap.tim… Perche’ ste differenze??

Beh ma chiedete in centro Tim, perchè l’offerta è anche per 3gs…

forse perchè l’offerta si chiama maxi iPhone 10…è quella che dovete attivare, non la maxxi internet…:cool:

questa esattamente…

http://www.tim.it/consumer/c357/i56249/o69804/tariffa.do

se avete problemi chiamate l’operatore e fatevela attivare…!!!

Non è più attivabile la maxxi iphone 10. Devono attivare la maxxi internet 10: se andate nella pagina riguardante il 3gs dpiegano che è questa l’offerta per ricaricabili!!

scusa e da quando?

io attualmente la tengo, e se non erro 5 giorni fà ha attivato un mio amico…:cool:

però vedo sul sito che dice che non è più attivabile…ma chi ha gia attivato?

ho fatto questa mattina la maxi internet 10 attivata presso centro tim… bho… ora va, e ha le stesse caratteristiche della vecchia maxi iphone 10

Sono più o meno uguali, si chiamano in modo diverso! Chi ce l’ha la tiene e chi deve attivare un’offerta del genere attiverà la maxxi internet 10!

Chi la ha gliela mantengono chi deve rifarla deve fare quella col nome diverso… Fatto sta che dal sito nn si riesce mai a fare una sega!!!

Io ho wifi sia a casa che in ufficio ma mi piacerebbe avere un qualcosa da attivare tipo quando sono al mare , con 50 mb si riesce a navigare bene nelle 24h a disposizione ?
Principalmente mi servirebbe per scaricare qualche applicazione da appstore, internet mi servirebbe per consultare il mio forum , questo forum e cazzeggiare un po’ sul web.
Chi lo usa mi da un indicazione di massima su come ci si deve regolare con i consumi giornalieri?
Altra cosa a me serve per agosto , se lo attivo il 1° e lo disattivo il 31 tramite 119 oppure con sms , non dovrei avere ulteriori rinnovi automatici giusto?

mah… guarda… navigando putroppo c’è il “dilemma” diq uanto possano pesare tutte le “cose” che abbelliscono un sito (o forum che sia)

Se invece riesci disponibile la “versione pda” sicurametne c’è meno “spreco” di dati per scaricare l’immagini “figa”…

Per questo, personalmente, preferisco non navigare con safari “fuori casa”…

e se per esempio volessi sfogliare Repubblica… mi scarico l’App che è + “data friendly” :wink:

Mmm quindi dici che potrebbe non essere proprio idonea come soluzione…certo poi dipende su che tipo di sito si naviga , piu’ pesante è piu’ è avido di kb.
Diciamo che è piu’ uno sfizio che altro, posso anche resistere senza internet per un paio di settimane, grazie per l’info ci penso un attimo e vedo se farlo o no :wink: