Ricaricabile con abbonamento vodafone

Salve a tutti lunedì andrò a prendere il mio primo iphone…e naturalmente andrò a prendere il 4 ihihihi…mi chiedevo per caso ci sta un abbonamento dove posso associare una scheda ricaricabile e quindi non addebitare tutto sulla carta di credito???
Oppure devo attivare la sim che i danno loro con internet e quindi ogni chiamata che faccio i soldi li scala dalla carta di credito…???

io non ho capito niente

che vuol dire un abbonamento da abbinare ad una ricaricabile?

no no tranquillo forse mi sono spiegato male io…allora quando vai a fare l’abbonamento con vodafone ti danno la micro sim associata alla carta di credito, quindi qualsiasi spesa o chiamata andrà addebitata sulla carta di credito e non come avviene normalmente in una sim normale…quindi io volevo sapere se potevo fare l’abbonamento e associare una sim normale cosicchè quando chiamo i soldi li scala direttamente dalla sim e non dalla carta di credito…spero di essere stato chiaro adesso…

Purtroppo abbonamento e ricaricabile non vanno d’accordo, o è abbonamento quindi bolletta bimestrale pagata attraverso carta di credito oppure il telefono lo paghi a prezzo pieno e ci metti dentro una ricaricabile.

si si infatti ripensandoci e valutando ogni cosa sono arrivato alla conclusione che qualsiasi abbonamento non è buono, per il semplice fatto che tutto quello che spendo per chiamate o sms vengono addebitati sulla carta di credito e non come normalmente su una ricaricabile…quindi il miglior modo per prendere il cell è o in una soluzione unica oppure prenderlo con finanziamento…voi che ne pensate

penso che tu non abbia capito bene il significato di abbonamento :wink:
che vengano presi da carta di credito, direttamente in banca tramite RID o dal credito residuo di una ricaricabile che differenza fa? sempre soldi tuoi sono, la comodità dell’abbonamento è che sicuramente non rimani senza credito e che non devi fare nessuna ricarica.
Il modo migliore per prendere un iphone non esiste, dipende dalle esigenze e dal tipo di utilizzo di ognuno, per alcuni può essere conveniente pagarlo a prezzo pieno, ad altri abbinarlo ad un abbonamento ecc.

Guarda, è semplice: io ho preso l’iphone4 4 sfruttando l’offerta tutto facile medium. Normalmente spendevo circa 50 euro al mese di telefono pur avendo opzioni di risparmio verso vodafone, ma siccome ho molti contatti tim e wind, facendo 2+2 e spendendo 49 euro al mese (per il primo anno, poi69) per 800 minuti di conversaziione verso tutti ed 800 messaggi inclusa la rata dell’iphone ho trasformato la mia ricaricabile in abbonamento, ed ho anche il vantaggio di non dover più ricaricare o di trovarmi senza ricarica. E nei 49 euro è compreso anche internet per iphone.

ma infatti io penso che l’abbonamento non sia male se solo si pensa che i 10 € mensili per internet li spendi ugualmente.
l’unico neo sono i 30 mesi…

Secondo me conviene prendere il telefono libero e associarci operatore e piano tariffario che più fa per te…prendendolo con contratto ti vincolano dai 24 ai 30 mesi…e se esce un’offerta più conveniente? e se ti rubano o perdi il cell? e se prima dei 24 o 30 mesi esce un modello che ti piace di più e vuoi cambiarlo? valuta tutte le opzioni!

hai perso 700€ di telefono, esattamente come se te lo rubano o lo perdi dopo averlo acquistato a prezzo pieno

lo vendi e aggiungi la differenza per prendere il nuovo, esattamente come se l’hai acquistato a prezzo pieno

Swarro belle risposte! Mi hai convinto a prendere l’iPhone bianco! Ci vado oggi!!! Evviva!!!