ricarica tramite usb e decoder mysky-richiesta autorizzazione dispositvo

Ciao ragazzi!!piccolo problemino!!
io carico da sempre i miei iphone…prima il 4 e ora il 4s…sempre da usb ,attaccato al mio decoder mysky hd!!!..
.tutto ok fino a quando non ho aggiornato ad ios 7!!!
Ora infatti appena collego l iphone in carica mi spunta sempre la scritta:
“vuoi autorizzare questo computer?quando connesso,le tue impostazioni e i tuoi dati saranno accessibili da questo computer”…
il guaio ee che se io non clicco su Autorizza…,non parte la ricarica ed il cell. non si carica…!!!
Lo so che ora molti di voi mi diranno…ma xche non lo attacchi alla presa??xche la ricezione discreta mi arriva solo dove ce il decoder…poi in altri punti della casa la tim non mi prende!!!
Grazieee

iN CARICA CON AUTORIZZAZIONE???

Ciao dovresti inserire un titolo conforme al regolamento, vai sul primo post, modifica, modalità avanzata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spero cosi vada bene!!

ciao, no, è peggio di prima, il titolo non deve essere generico ma specifico del problema, un piccolo riassunto.
Ora te lo cambio io, così per la prox volta ti dai una regolata :wink:

ricarica tramite usb e decoder mysky-richiesta autorizzazione dispositvo

Per cortesia puoi esprimere il tuo disagio senza dover usare un linguaggio volgare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok grazie!!!
spero che qualcuno mi dica come risolvere!!

per l’intanto ti devo chiedere di modificare l’espressione alla sesta riga del tuo primo post, esprimendo il disappunto in altro modo piu adatto al pubblico. grazie :wink:

ho riletto 2 volte e credo che non ci sia scritto niente di inadatto!!dove sbaglio??

hai già editato bene :wink:

OK.!!!
ora spero che mi arrivi qualche risposta che mi risolva il problemino…
grazie

ricarica tramite usb e decoder mysky-richiesta autorizzazione dispositvo

A me la ricarica funziona lo stesso anche se non autorizzo il dispositivo, poi il decoder non può interfacciarsi con iPhone, non dovresti avere conseguenze autorizzandolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io direi che PIU SEMPLICEMENTE, puoi attaccare una piccola presa di corrente multipla al muro, dove andrai poi a collegare il decoder e l’alimentatore USB dell’iphone… :blink: oppure puoi dotarti di questo accessorio usbmain_b_41944.jpg dove collegherai il cavo alimentazione iPhone ed il tuo decoder…

A mio parere ti stai SOLO complicando la vita.