Ricarica Iphone

Ciao a tutti…
sonosempre la solita matricola che vuoel fugare gli ultimi dubbi prima del grande passo (cioè i 569 euri)…

mi chiedevo se con la presa usb l’iphone si carica e come sono messe le cose con i file office (word, excel e anche pdf) cioè li legge?si possono editare?

…io tra l’altro apprezzerei anke lavorarci

certo che si ricarica con l’usb!!! e i file li legge solo con programmi scaricabili da cydia e installer non so se su app store c’è qualcosa non ho trovato nnt…

Ciao! Ti rispondo io e vediamo se riesco ad esserti di aiuto…
Allora, l’iPhone puoi caricarlo tranquillamente via usb, solo che ci mette un po’ più tempo, ma per ricaricarlo un attimo se ne hai bisogno va più che bene. Per quanto riguarda i file word ed excel, li supporta pienamente, solo che attualmente non è possibile editarli, stiamo tutti aspettando che esca un aggiornamento che consenta di editare e creare fogli di lavoro…

ops! non avevo visto che avevi risposto già tu, scusami.:smiley:

Comunque devo correggerti, se scarichi “air sharing” dall’app store puoi addirittura inviare file al tuo iPhone tramite il pc con connessione wifi, altrimenti se qualcuno ti invia come allegato un doc di word, excel, power point,ecc ecc, tu li puoi visualizzare senza problemi…

ma si possono caricare file di word da pc senza wifi ad iphone non sbloccato??
a me non sembra esista un programma del genere…

Senza Jailbreak nn si puo’ ma mi pare di aver letto che se te lo invii via email lo puoi leggere ma nn modificare…

Difens ha ragione via mail non è possibile modificare i file word!
Cmq meglio sbloccare l’iphone fidati! E se poi non hai il wifi utilizzi iPhone Tunnel Suite o iFunBox per entrare in SSH! :wink: