Ricarica iPhone XS max difettosa - ora si riavvia di continuo

Buonasera,è da un paio di giorni che il mio iPhone xs max carica la batteria solo quando smanettò un po’ col cavo e lo tento a forzare verso il basso. Ho già pulito più volte la sede del connettore ma nulla

Buonasera
Molto semplicemente, hai provato con un altro cavo? Ovviamente originale o MFI

Buongiorno,l’ho sempre ricaricato con docking station belkin, con cui ricarico anche il watch e non ho mai avuto problemi anche con il cavetto originale quando ne avevo necessità in giro,poi una settimana fa sono partito ed in auto ho utilizzato un cavetto di quelli universali con vari adattatori,con quello in auto funziona bene,se invece in albergo collegavo il cavetto originale dovevo smanettare un po’ per ricaricare e non toccare il telefono senno smetteva la ricarica,ora non mi funziona più nemmeno con la docking,a meno che non piego il telefono in avanti

L’unica prova che ti resta da fare è con un cavetto originale o MFI nuovo.

I cavetti multispina da macchina possono essere devastanti.
Qualora anche con un cavetto nuovo (originale o MFI) dovesse continuare a presentarsi il problema, al 99% sarà hardware lato telefono ed un quel caso solo un tecnico specializzato potrà darti un riscontro.

1 Mi Piace

Potrebbe essere un problema di ossidazione dopo un bagno in piscina??

Certo.
Come detto, solo Apple o un tecnico specializzato potranno darti riscontro

L’ho portato da un tecnico,deve sostituire la porta di ricarica

Buona fortuna

In che senso? Mi fai preoccupare :sweat:

Buonasera faccio riferimento a questo mio post vecchio Ricarica iPhone XS max difettosa

Ho poi fatto riparare la porta dock,ora ricarica ma del telefono nn me ne faccio più nulla,il tecnico, nonché mio amico mi ha consegnato il telefono che si riavvia di continuo o rimane sul logo Apple,e a sua detta il problema è sulla scheda madre ed è causato dal precedente problema di carica!! Prima era perfetto. Secondo voi è risolvibile? Apple quanto mi chiederebbe?

Il tecnico… è tecnico per lavoro o per passatempo?

Il danno lo ha certamente provocato lui.

Se tecnico per lavoro, che si rivolga alla sua assicurazione per farti rimborsare il danno procurato.

Se tecnico per passione… che dire… farebbe meno danno andando a giocare alle corse dei cavalli.

Dice che lo fa per lavoro :expressionless: cmq zero assicurazione