Ricarica iPhone 4s Auto

Salve, ho acquistato un ricaricatore da auto Belkin ma è da ieri che provo a utilizzarlo e non c’è niente da fare il mio iPhone 4s non ne vuole sapere di ricaricarsi. Ho provato a ricaricare il mio iPod e addirittura un iPhone 4 e li ricarica senza problemi… scusate l’ignoranza ma, da che diavolo può dipendere? Ho provato anche a cambiare auto ma il risultato è lo stesso. Al massimo fa il solito suono all’inizio di ricarica ma poi muore lì :frowning: Vi ringrazio

avevo letto un’altra discussione in merito. Il 4S non dovrebbe essere supportato per questo tipo di ricarica (ma forse avevo letto male e sbaglio).

E quindi uno che ha l’iPhone 4S come dovrebbe fare? Durasse molto la batteria usando il TomTom :frowning: :frowning:

ripeto, mi pare di aver letto cosi. Aspetta qualche altra risposta perchè io non avendo un 4s non ti saprei dire :smiley: o al massimo prova a cercare quella discussione xD
si in effetti con navigatori non è il massimo, già la batteria dura poco di suo…

:smiley: diminuisce proprio a vista d’occhio la percentuale col GPS acceso ahaha grazie cmq :slight_smile:

Per ora prego :smiley: spero di ritrovarla, ma ancora di più… Spero si possa usare il 4s e caricare in auto xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahah grazie per il sostegno morale :stuck_out_tongue:

:smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io l’ho comprato originale bianco Apple su ebay e in macchina funziona senza problemi

Scrivo con iPhone 4s usando tapatalk

Non è che potresti gentilmente dirmi la marca e le ampere? Grazie :slight_smile: almeno confronto e vedo se il problema è la potenza emessa dall’adattatore o altro!

La marca e’ Apple quelli bianchi originali con presa USB e il led rosso quando e’ acceso uscita 5 volt e carica da 1200 mha

Scrivo con iPhone 4s usando tapatalk

Il minimo di milliampere sono almeno 1000 per un buon caricatore

Scrivo con iPhone 4s usando tapatalk

Il mio anche ha un uscita USB di 5 volt ma ha “solo” 1000mA… diavolo, vogliamo dire che per 200mA devo buttare i soldi di questo e spenderne ancora per un altro? Posso capire che la ricarica sia un tantino più lenta, ma che per via di “poca” potenza non lo ricarichi proprio per niente mi sa proprio di presa in giro!

Mah…unica soluzione quindi è comprare un altro caricatore…? Risolverei almeno? Grazie per l’attenzione!

No no perché quello orig di casa e’ da 1000 quindi il tuo va bene ma il tuo e’ il modello con presa USB e led di accensione?ma sulla scatola e’ compatibile con il 4s?

Scrivo con iPhone 4s usando tapatalk

Si ha l’ingresso USB e il led verde di accensione…di compatibilità sulla scatola arriva solo fino a iPhone 3gs ora che me lo fai notare, ma ci ho provato il 4 e lo ricarica senza problemi!

Ho mandato un messaggio al tizio cui l’ho comprato, su ebay, dato che nella descrizione metteva compatibilità con TUTTI i modelli gli ho fatto presente il mio problema. Ora vedo cosa mi risponde

Per me e’ difettoso io sul lavoro uso ancora uno dei primi del 3GS e funziona

Scrivo con iPhone 4s usando tapatalk

Non so cosa dirti…però l’ho provato con iPhone 4 e ipod 6a generazione e funziona bene!

Allora non e’ compatibile io in macchina ho un gâté collegato alla radio con un iPod di 3 gen ho provato a colleg il telefono e mi esce scritto che il sistema di carica non e’ supportato dal device difatti non l’ho carica. Può essere che quello che hai comprato non sia compatibile, con quello di casa va ?

Scrivo con iPhone 4s usando tapatalk