Buondì grazie per avermi accettato nel gruppo, arrivo al dunque… metto in carica l’iphone16 il simbolo della ricarica si attiva ma la batteria continua a scaricarsi batteria già sostituita, già inizializzato e aggiornato, problema sia con cavo che con la calamita😓
Aiutooooo:sweat_smile:
e grazie
Salve @Davide.da, se l’alimentatore a muro è lo stesso sia per la ricarica a filo che per la “calamita”, potrebbe semplicemente essere guasto l’alimentatore stesso. Prova a collegare il cavetto di ricarica in una porta del pc, se possiede l’usb-c, oppure utilizzare altro alimentatore compatibile di un amico, magari anche con il suo cavetto di ricarica.
Nel caso dopo queste prove non ci siano segni di vita, mi sa che lo dovrai portare in assistenza.
Non l’ ho scritto ma ho già provato anche diversi alimentatori… la strada sarà una sola.
Quello che mi dispiace è che per una botta che ha preso il cellulare il centro assistenza vuole sostituirmelo, se non lo ripareranno proverò da solo🤷♂️ Grazie.
Scusa ma non hai scritto che aveva preso una botta e che avevi provato altri caricatori!!
Che tipo di aiuto aspettavi da noi??
Chiudo il thread.