Buongiorno a voi volevo chiedere se è normale che il mio iPhone ci impiega troppo a caricarsi oltre 2 ore con un carica batterie preso su Amazon (30 w) non originale
Io lo metto a caricare cn il 16%della batteria
Sono In attesa di una vostra risposta Grazie
![16768015164541578602792821219915|375x500]
Ciao
Con tutta probabilità, essendo nn originale, non ha certificazione o non è idoneo ed iPhone lo riconosce come un semplice 5V 0,5A.
Occorre acquistare sempre prodotti originali o certificati MFI.
Ciao confermo con quanto sopra scritto da @1979JD : l’iPhone di mio fratello, stesso modello tuo, si carica più velocemente di quanto da te indicato (e probabilmente anche “meglio” visto che carica con materiali originali certificati).
Su Amazon stesso si trovano carica batterie MFI (magari spendendo massimo 5€ in più di quelli “cinesi”) che ti possono garantire una maggiore sicurezza e salute della batteria a lungo andare.
M2C
“Chi più spende meno spende” si può convertire anche in: “Chi poco spende troppo spende” (assistenza della batteria prima del dovuto)
Quindi in poche parole soli accessori originali Apple… io pensavo di sfruttare il vecchio caricabatterie! Comunque ora lo ritiro su sito Apple
Ehm no… MFI non vuol dire originale. È l’acronimo di Made For iPhone. Si tratta di accessori non originali ma certificati. Ricorda che adattabile non vuol dire compatibile
Beh dai @Car se uno compra un iphone 14 pro dall’evidente costo, che senso ha soffermarsi su 20-25€ di caricabatteria originale ed utilizzarne uno “vecchio” di dubbia validità?? O addirittura acquistarne uno compatibile di dubbia fattura?