Ricambi per iPhone 6

buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto e chiedo il vostro aiuto per un problema.
sono proprietario di un iPhone 6 64gb regolarmente acquistato, ormai la garanzia è’ scaduta e comunque il danno che mi è capitato non sarebbe coperto,
ovvero sono caduto da una scala a lavoro e il telefono sostanzialmente ha assunto la forma del mio posteriore piegando la scocca e il display, fortunatamente tutto il resto è funzionante.
ho sostituito il display ma purtroppo là piegatura della scocca lo rende più delicato e dopo un paio di settimane anche il display nuovo si è rotto.
purtroopo economicamente non me la passo bene e non ho possibilità di comprare un telefono nuovo e uscire dal mondo iPhone con un prodotto più economico non mi attira.
qualche giorno fa un mio amico usando un carica batteria non originale ha sovraccaricato la batteria stessa e ha bruciato la scheda madre del su iPhone 6 16 gb, non ha intenzione di ripararlo perché tra poso gli scade il contratto con la tre e prenderà il nuovo iPhone 7 e pertanto me lo venderebbe per 70 euro come pezzi di ricambio per il mio.
la mia domanda è :
secondo voi è possibile trapiantare la scheda madre e la batteria del mio 64 gb sul suo 16?
Non so se avete già affrontato la cosa in altre discussioni e mi scuso se ho aperto una discussione nuova ma non ho trovato nulla cercando, forse sbaglio le chiavi di ricerca.

in teoria usare la scocca del 16 per il tuo dovrebbe essere possibile, sempre che non esistano differenze interne tra il 64 e il 16, cosa che mi pare improbabile. Il problema è farlo fare da qualcuno che ha MOLTA pratica, perchè ti assicuro che non è un’operazione banale, anzi tutt’altro, e i rischi di fare danni sono altissimi.

Ti ringrazio molto per la risposta, quet’oggi ero in un noto centro commerciale della mia zona e ho trovato uno di quei riparatori cinesi.
ho chiesto a lui e mi ha confermato che c’è piena compatibilità tra iPhone 6 indipendentemente dalla memoria interna, ma naturalmente solo 6 su 6 non 6 su 6s.
a questo punto lo prenderò e aggiusterò il mio.
se la cosa vi può interessare vi aggiornerò sul risultato.