Ricambi iPhone 3GS 32Gb

Ho un problema: vorrei cambiare del mio iPhone 3GS la mascherina posteriore(non metterne una di quelle comprate all’ apple store), la cornice di metallo e il vetro perche sono molto usurati, dove posso trovare questi ricambi e a chi mi posso rivolgere per una sostituzione?

p.s. Preferibilmente non mandarlo alla apple.

…store originali on line nn ne trovi.

Per cambiare il vetro e basta sul 3gs non puoi, in quanto è un blocco unico che comprende : vetro, touch e lcd. A spanne tra gruppo schermo, cover posteriore, cover allu, mano d’opera non te la cavi con meno di 150/170 euro. Se proprio proprio ti conviene mandarlo in apple che dovrebbero sostituirtelo con 211 euro.

come posso rimediare ai graffi?

cmq alla apple nn ce lo mando!

…ti ricorda qualcuno che t’ha picchiato da piccolo :slight_smile: :slight_smile: :wink: ??? (…battutaccia…)

xche non “ce lo mandi” ?

1. perchè nn voglio togliere il jail
  2. nn me lo voglio ritrovare con il 3.1 nativo
  3. mi danno un iphone rigenerato che, gironzolando ovunque per internet vedo che non sono immacolati.

ormai penso sia tardi… :frowning:

me lo tengo così?
per la mascherina e la cornice nn mi importa xche ho una custodia in silicone e nn si vede un cavolo, il problema è i 4 graffi sullo schermo, il primo lungo circa 1 cm nn si vede tanto, si vede solo in controluce, il secondo, piu corto ma sempre lo stesso discorso, stessa cosa anche il terzo. ma il quarto è lungo quasi 4mm ma è molto profondo e sfoca i pixel.

ma x i graffi nn c’è un modo per toglierli, una volta vidi un gel che si applicava sullo schermo.

non per farmi gli affari tuoi ma che lo usi come reggiporta l iphone ?_? :expressionless:

no, anzi lo tratto benissimo, mai caduto

Personalmente il mio era un p’ graffiato ed era con la custodia avevo il jb e mi sono deciso di mandarlo in assistenza (con delle scuse :slight_smile: :)) è vero che me ne hanno rimandato uno rigenerato, in primis aveva il fw 3,01 in secondo il telef è praticamente nuovo è funzionante al 100% praticamente sono pi’ che soddisfatto funziona meglio di quello che avevo prima

sl ke il mio è in ottime condizioni, il tuo non riporta difetti.pero 211 euro per qualche graffio mi sembra esagerato.

Ciao, io ho comprato uno schermo LCD per il mio IPHONE da un sito che mi pare si chiamasse Verocase… prova a vedere su Apple iPhone 3G 4G / iPhone 3GS Cases, Ipad, Cases, Cover, Holsters, Skins, and Accessories | Verocase

hanno molti ricambi e sono seri!

spero di averti aiutato!!!

ciao!!!
michi