Ho un problema: vorrei cambiare del mio iPhone 3GS la mascherina posteriore(non metterne una di quelle comprate all’ apple store), la cornice di metallo e il vetro perche sono molto usurati, dove posso trovare questi ricambi e a chi mi posso rivolgere per una sostituzione?
Per cambiare il vetro e basta sul 3gs non puoi, in quanto è un blocco unico che comprende : vetro, touch e lcd. A spanne tra gruppo schermo, cover posteriore, cover allu, mano d’opera non te la cavi con meno di 150/170 euro. Se proprio proprio ti conviene mandarlo in apple che dovrebbero sostituirtelo con 211 euro.
me lo tengo così?
per la mascherina e la cornice nn mi importa xche ho una custodia in silicone e nn si vede un cavolo, il problema è i 4 graffi sullo schermo, il primo lungo circa 1 cm nn si vede tanto, si vede solo in controluce, il secondo, piu corto ma sempre lo stesso discorso, stessa cosa anche il terzo. ma il quarto è lungo quasi 4mm ma è molto profondo e sfoca i pixel.
Personalmente il mio era un p’ graffiato ed era con la custodia avevo il jb e mi sono deciso di mandarlo in assistenza (con delle scuse :)) è vero che me ne hanno rimandato uno rigenerato, in primis aveva il fw 3,01 in secondo il telef è praticamente nuovo è funzionante al 100% praticamente sono pi’ che soddisfatto funziona meglio di quello che avevo prima