riavvio tehter jailbreak iOS 5.0 semi tethered

Ciao a tutti ragazzi! io ho un enorme favore da chiedervi…ho letto che con il jailbreak semitethered per ios 5 si può molto comodamente riavviare il device senza necessariamente avere a disposizione un pc…però mi sorge un dubbio…una volta riavviato con il tweak per il semitethered come si fa a riavviarlo al pieno delle funzioni??? :confused1: cioè: come si riavvia un device jailbreak 5.0 semitethered da pc (come se fosse semplicemete tethered)??? se ci sono delle guide potreste linkarmele perchè io non le ho trovate… :frowning: e poi potreste anche dirmi se questa guida (di iphoneitalia) Disponibile il semitethered jailbreak per iOS 5: ecco come eseguirlo! – Guida Jailbreak - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS presenta ancora il procedimento con il bug del riavvio oppure è già aggiornata??
Grazie di tutto in anticipo e rispondete in tanti :wink:

Ciao, appena avrai un pc a disposizione ti basterà andare su redsnow-extras-just boot. E l iphone si riavvierà correttamente con cydia funzionante assieme ai vari tweek

Il riavvio completo e’ questo:

Riavvio tethered

Spostati in redsn0w 0.9.9 b7 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.

grazie mille ma adesso ho un ENORME PROBLEMA ho ripristinato l’iphone e al momento di aggiornarlo al iOS 5.0 mi dice ERRORE SCONOSCIUTO 1611!!! COME FACCIOOOOOOOOO

assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, quindi collega l’iphone al pc, apri tinyumbrella spostati in “advanced” e togli la spunta da “set host cidya on exit”, quindi chiudi tutto e riavvia il pc… successivamente metti l’iphone in DFU mode e clicca su “ripristina” in itunes

Leggi

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

*****OOOO ho fatto il jailbreak 5.0 ma e come non averlo! :open_mouth: panicoooooo vi prego aiutatemi!!! NON MI FA MANCO APRIRE CYDIA :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

stai calmo… è normale perchè essendo un jailbreak tethered hai bisogno di redsnow per avviare il dispositivo!! leggi la guida ke ti ha postato billie!! è completa

Non legge quello che gli scriviamo -.-
Figuriamoci se usa il tasto “cerca”…

ok grazie mille ragazzi siete stati fantastici =) =) =) ho risolto tutto…ma un ultmia domanda… secondo voi il jailbreak per iOS 5 completamente untethered uscira a breve???

tranquillo… uscirà a breve!! vedi ke con la calma tutto si risolve?

eh scusa ma ero piuttosto agitato…e comunque non c’è bisogno di reagire in questo modo…

già grazie mille però ho notato adesso che mentre passa le app da itunes all iphone continua a dire installazione fallita!!! come mai?

Quello che ha reagito in “modo strano” sei stato tu :slight_smile:

vaaaabeh lasciamo perdere :wink:

Da dove hai scaricato le app?


La pirateria è un illecito penale, leggi il regolamento del forum.
Chiudo e segnalo.