Riavvio sporadico iphone 3gs :(

Salve a tutti, possiedo un mitico iphone 3gs, ed ho notato che ogni tanto si riavvia da solo (3 volte al mese massimo), quando sono sull’app dei messaggi…secondo voi e normale? c’è una eventuale soluzione? perchè tra poco probabilmente passo al 4s, ed il 3gs passa alla mia ragazza, e non vorrei mai che poi e un problema hardware…penso che abbia solo bisogno di un reset che ne dite?
grazie a tutti! :slight_smile:

si…anche secondo me un ripristino potrebbe risolvere…

ripristina in dfu con itunes senza riprendere il backup dati e vedi un po :wink:

Per ora però aspetto perche se formatto poi devo reinstallare tutte le app :frowning: (odio i backup, sono uno a cui piace aver un cellulare come appena comprato)
Piu che altro era per sapere se era un problema hardware, se invece e software non me ne frega tanto un reset e via :slight_smile: non mi piace “fregare” le persone…
vado un salto fuori tema e ricordo a tutti di stare attenti ad un truffatore che si chiama vincenzo salvatore, del 64 ed e di napoli, chiede una ricarica postepay e dice di inviare tutti i suoi dati per stare tranquilli! ha eseguito un paio di truffe su dispositivi apple, per fortuna non mi sono lasciato abbindolare! :slight_smile:

beh ci mancherebbe che vuoi fregare la tua ragazza… :wink:

quanto ripristinerai,lo scoprirai

grazie dell’ info sul tizio…noi diamo molti consigli a riguardo per prevenire eventuali truffe :wink:

Riavvio sporadico iphone 3gs :frowning:

L’iPhone e’ italiano giusto?

grazie mille| :slight_smile: comunque e abbastanza credibile, ma si e fregato per il pagamento postepay, in piu si vedeva che aveva fretta ed era nervoso…classico truffatore -.-"

Certamente :slight_smile:

Riavvio sporadico iphone 3gs :frowning:

Ottimo,segui le indicazioni di Klara per il ripristino :wink:

Riavvio sporadico iphone 3gs :frowning:

Occhio agli up :wink:

Scusate se sbaglio qualcosa ma son nuovo del forum e mi ci devo abbituare! :slight_smile: comunque appena formatto il device vi faccio sapere! :wink: grazie mille a tutti per l’interesse, molto gentili e cordiali! =D

Riavvio sporadico iphone 3gs :frowning:

Imparerai non ti preoccupare :wink: facci sapere

stasera dovrei comprare un iphone 4s 32gb, 450 euro usato, il venditore sembra ottimo, mi dice che non ha lo scontrino…devo fidarmi? pagamento con paypal e spedizione con corriere espresso!

E arrivato venerdi il 4s…e stupendo! è aggiornato ad ios 6.0.1 come il 3gs…ed ha lo stesso problema…a sto punto penso che sia un bug che nasce dall’aggiornamento OTA, risolveranno con ios 6.1!!! grazie a tutti per i consigli!! =D si puo chiudere! :slight_smile:

ok, allora chiudo.

Riavvio sporadico iphone 3gs :frowning:

Questo
Mese dovrebbe uscire iOS 6.1 …staremo a vedere :wink:

Complimenti per il nuovo device

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk