Riavvio iphone dopo 2.49 min connessione wifi

Salve ragazzi, allora premetto che l’accaduto è stato sicuramente causato da me, vi spiego:
Posseggo il mio iphone 5s da gennaio 2014, circa un mesetto fa mi sono accorto che il display si era praticamente sollevato, la batteria si stava gonfiando, ho subito provveduto ad acquistarne (purtroppo) una compatibile.
Ho acquistato una batteria con stesso codice APN, montata e tutto ok, ma rimontando il tutto, il vetro non ritornava alla posizione originaria, in pratica ho dovuto sostituire il frame. Fin qui tutto ok, se non fosse stato di aver montato male il sensore di prossimità, e quindi quando ascoltavo gli audio su whatsapp, non andava la cassa interna…
Rismonto tutto, evito di montare la piastrina che mantiene i flat(erroraccio) nel provare se funzionasse adesso il sensore, e nel poggiarlo sul tavolo, mi si scollega il flat del touch…non potevo spegnere l’iphone per connetterlo a telefono spento.
Rimuovo da iphone acceso la batteria e di qui la sua decadenza. La batteria vecchia, con l’app life battery non segnava che fosse poi così rovinata, se non fosse perchè un po gonfia di aria, comunque sia quella nuova(compatibile) che quella originale segnavano un problema, tipo bruciate.
Accendo l’iphone e vedo un tremolio dello schermo, via la batteria originale e metto quella compatibile, sembrava tutto ok, non era così, il telefono si riavvia ogni 2.49 minuti. Porto il telefono da un tecnico, sostituisce la batteria, e mi dice che non si riavvia piu, tutto ok, ma il tempo di tornare a casa e collegarlo al wifi il problema si ripresenta…Se lo collego senza navigare resta acceso, ma se vado su youtube-navigo-ecc si spegne.
Ho effettuato un ripristino in modalità DFU, non so che altri metodi provare, HELP…

Portalo da un tecnico specializzato e fai vedere il problema… sicuramente c’è qualcosa di danneggiato, e non è detto possa essere riparato. Qui da remoto non possiamo far niente

Salve, volevo chiudere il post come risolto, praticamente era un condensatore che era saltato e grazie ad uno specialissimo tecnico sono riuscito a ripararlo.