Ragazzi, oggi il mio iphone sta proprio male… :crying:
Mi sono accorto che si riavvia MOLTO lentamente (quasi 1 minuto !).
Ho fatto il confronto con l’iphone 3GS di mio padre, e ho scoperto che è molto più lento del 3GS !
Allora il mio ip4 è un iphone 4 32gb italiano con fw 4.1 jb, mentre l’ip3gs di mio padre è un iphone 3gs 16gb francese con fw 4.2.1 jb…
Ora mi chiedo, un iphone 4 che ha processore e ram maggiori dell’iphone 3gs, come fa ad essere più lento del 3gs ???
Tutte oggi ti capitano??
Quante applicazioni hai in background? Hai installato dei temi pesanti?
Dato anche il tuo altro problema ti conviene fare un po’ di pulizia (ripristino)
eh infatti… oggi non è giornata… avevo levato tutti i temi per riavviare… mi sa che è meglio che ripristino…
E’ la soluzione migliore a questo punto
Dopo un ripristino, rimasto lo stesso problema di lentezza.
Allora ho cronometrato i tempi:
Mio iphone (iphone 4 32gb italiano fw 4.1 jb) 51,8 secondi
Iphone di mio padre (3gs 16gb francese fw 4.2.1 jb) 45 secondi
Iphone di mia sorella (iphone 4 16gb italiano fw 4.1 jb) 40 secondi
Questa cosa mi sta preoccupando…
Ovviamente non hai ripreso il backup
scusa la franchezza, ma che te ne frega di quanto tempo ci sta a riavviare l’iphone? a volte mi sembra che su questo telefono girino paranoie incomprensibili…addirittura in altri luoghi un utente si stava strappando i capelli perche’ il rigenerato ricevuto pesava 5 grammi in meno rispetto all’originale…PESAVA L’IPHONE!!! O_O
A me non frega niente. Ma non posso accettare che un processore e una ram maggiore non riescano a riavviarsi più in fretta di un 3gs -.-!
Sent from my iPhone using Tapatalk
l’unica prova sensata è fare un confronto tra due dispositivi appena ripristinati, senza nessuna applicazione installata ne tantomeno il jailbreak, nelle condizioni in cui sei tu ogni risultato non è attendibile