Riavvio Forzato durante le chiamate o.s. 4

A me hanno detto semplicemente che era mio diritto avere un cell pienamente funzionante glissando sul perchè del problema. Stamattina è arrivato il corriere a ritirarlo…

Ragazzi, successo anche a me.
Qui
Apple - Support - Discussions - iOS4 update - now iPhone now reboots …

trovate una discussione enorme… ma la Apple non batte ciglio.
Io sono andato dall’ Apple Store e mi hanno sostituito l’ Iphone con uno con firmware 3.1.3.

Il tipo mi ha detto che non erano a conoscenza di questo tipo di problema…

ufffff… io sono sicuro che con il 3.1.3 non succedeva!
quindi se l’iphone non è Jailbroken non si può tornare dal 4.0.1 al 3.1.3???
CHE PACCO!!!

650 € per una cosa che ti fa anche il caffè, ma l’unica cosa per la quale è nato, la fa malissimo… che tristezza!

Mi unisco a voi… iPhone 3gs 16 gb con 4.01…Quanto ha di garanzia??

Stesso problema però per fortuna non me lo fa sempre, io pensavo che fosse un bug del jb, invece è del nuovo os, giusto?

Allora, confermo che con la 3.1.3 non succede!

Ho fatto un’ulteriore prova, mettendo il 4.0.1, brasando tutto da 0, ho ripristinato il mio backup con successo e successivamente ho ripristinato le impostazioni di rete!

Sono 2/3 giorni che l’iphone non ha piu quel problema!

Provate anche voi con il solo ripristino della configurazione di rete !

Ciauzz

Guardian

Ciao,

volevo sapere, a quale apple store sei andato?
Che procedura hai eseguito? preso appuntamento dal sito Apple ecc ecc?

Grazie

Ciao

guardian

Niente da fare amici…pensavo di aver risolto, ma il problema mi si ripresenta. Appena torno dalle ferie, prenderò appuntamento per farmelo sostituire!

CiaoCiao

Guardian

Quindi è confermato che non c’è altra soluzione?
Ma sechiediamo la sostituzione con FW 3.1.3 ce lo danno, o ce ne mandano uno con 4.0.2? perchè se me ne devo beccare uno rigenerato con lo stesso fw, allora mi tengo il mio! :cool:

…mmmm…credo che ci prendiamo quello che ci danno…è specificato sul sito quando prendi l’appuntamento. C’è scritto che è possibile che il tuo prodotto sia sostituito con uno rigenerato.

Si si… che ci sia la possibilità che te lo diano rigenerato, lo sapevo… il problema è:
se io ne voglio uno rigenerato con il 3.1.3 me lo danno, o me lo danno con il 4.0.2???
perchè se è un problema di software, e me ne danno uno con lo stesso software, mi tengo direttamente il mio! :stuck_out_tongue:

:frowning:
tutto tace???

A me alla fine 2 settimane fa l’hanno sostituito con uno nuovo di zecca con il 4.01, senza battere ciglio. Hanno solo controllato che non avesse preso acqua sui contatti e basta. Mi hanno detto che sapevano di questo problema!..bah!

Questo mi piace!!!
Potresti dirmi come hai fatto a fartelo sostituire?

Ho preso appuntamento sul sito…e sono andato all’APPLE STORE a ROMA EST.

Al tizio che mi ha chiamato al banco, gli ho detto queste cose.

Basta, semplicissimo :wink:

Azz… in effetti semplice, è semplice… L’unica complicazione è che io sono di cagliari! :w00t:

Allora credo che ti tocchi spedirlo…però non ti so aiutare su quel tipo di procedura! :wink:

Sono anch’io dei vostri purtroppo. Preso appuntamento all’Apple Store di Carugate per la sostituzione. Vi aggiorno.

iPhone sostituito senza problemi. Il problema col nuovo non si presenta. Hanno semplicemente controllato con un aggeggio che non sia entrato alcun liquido nel dock per le cuffie e nell’attacco per il caricabatterie. L’iphone è ricondizionato (non esiste che te ne diano uno nuovo. Non possono per legge) ma me l’hanno aperto davanti e presentava la classica pellicola degli iphone imballati. Assolutamente perfetto. Bene così :wink:

è possibile che nel nuovo firmware sia corretto questo bug?

EDIT: se volessi sostituirlo quanto costerebbe? senza garanzia invece?

EDIT 2: l’assistenza fuori garanzia costa 211 (sto c****), e il problema con questo firmware c’è ancora. vergogna.