Riavvio e blocco sull'icona itunes+cavo

Salve ragazzi,
un saluto a tutti, sono nuovo del forum ma seguo il blog da tempo.
Spero di scrivere nella sezione giusta, altrimenti mi scuso.

Ora scrivo perchè ho un problema con il mio iPhone 3GS ora aggiornato alla versione 4.3.4. Il problema è che mentre sto navigando in wifi (+ spesso) oppure mentre cerco di aprire un app, l’iPhone si blocca e si riavvia restando sull’icona itunes+cavo. A questo punto anche spegnendo e riaccendendo l’iPhone, questo dopo la mela ritorna sull’icona itunes+cavo. Devo aspettare una decina di minuti prima di poter riaccendere l’iPhone e ritonare a funzionare anche per diverse ore per poi all’improvviso ripresentarsi il problema.
Questo problema si è presentato mentre avevo il fw 4.3.2. Ho aggiornato fino alla versione 4.3.4 ma il problema si presenta sempre.
L’iPhone non è mai caduto e ho eseguito una sola volta il jB con una versione prima del 4.2.2 e poi non l’ho fatto + con le versioni nuove.

Come posso risolvere il problema? Devo aspettare iOS 5?
Grazie mille, aiutatemi perchè è diventato impossibile usare l’iPhone!!!

Ciao
Dario

Visto che il problema ti si presenta senza jB, cosa strana (al momento pensavo lo avessi eseguito il Jailbreak Tethred che presenta questo problema al riavvio), prova ad ripristinare alla 4.3.5 tanto non ti interessa il Jailbreak…

Prova a ripristinare a iOS 4.3.5 non AGGIORNARE
Se non si dovesse risolvere dovrai portarlo in assistenza,potrebbe trattarsi di un problema hardware.

Grazie per le risposte, ma penso che anche aggiornando all’ultimo fw non risolvo il problema! Spero che con iOS5 si possa risolvere perchè la garanzia è scaduta e quindi dovrò pagare per mandarlo alla Apple.
Ciao a tutti

Non hai capito il mio consiglio…
Cmq come vuoi xD

Si Billie89, ho letto il tuo consiglio, lo avevo fatto anche quando ho aggiornato al 4.3.3, settandolo come nuovo iPhone e non facendo neanche il ripristino del backup.
Riproverò, solo che non mi va di riperdere il backup!!!
Secondo te dopo posso ripristinare il backup?

Grazie ancora e scusate ma è impossibile usarlo cosi.

P.s. Oggi ha fatto anche 2 chiamate da solo… è impazzito totalmente!!!

Adesso mi dice anche “Impossibile ripristinare Iphone”. Si è verificato un Errore sconosciuto (28) e poi anche errore 9.
Sarà un problema hw? Può essere il cavetto?
Grazie ancora
Ciao