Riavvio durante la sincronizzazione

Dopo 2 giorni dal primo sblocco inizio ad avere i primi problemi…

In questo arco di tempo ho fatto un bel po’ di sincronizzazioni manuali per provare un po’ di applicazioni… Fino ad oggi tutto bene…

Oggi invece, se aggiungo tipo una decina di app, dopo 5 minuti sull’iphone inizia a girare l’icona del caricamento e dopo 1 minuto si riavvia da solo, indipendentemente dal fatto che sia finita la sincronizzazione con itunes…

Questo non mi succede de aggiungo 4-5 app, ma solo se ne aggiungo un tot…

A cosa può essere dovuto?

Non sò se devo essere sincero non ho mai sentito di nessuno che ha avuto questo tipo di problema… sembra che il tuo iphone non riesca a recuperare gli ultimi kb di applicazioni che hai sincronizzato e che la comunicazione tramite cavetto in teoria si disattivi e te lo faccia riavviare… forse basta un riavvio dell’iphone dopo aver fatto tante sincro in kodo da far riposare il processore… ma mi pare abbastanza strano… aspettiamo qualche utente a cui venga in mente qualcosa! :slight_smile:

uff… Volevo evitare il ripristino visto tutte le applicazioni appstore e cydia che ho installato… Sarebbe un lavoraccio rimetterle… :frowning:

Scusate se riapro questo post, ma sarei interessato a sapere se tutti quelli che avevano questo problema lo hanno risolto e come visto che capita anche a me.

Grazie.

Nessuno che può darmi una mano?