Riavvio continuo

Ciao mi sono iscritto per cercare di risolvere un problema che rende il mio telefono (iphone 6) inutilizzabile.Â
Ho mandato il mio telefono in assistenza per farmi aggiustare la fotocamera esterna, quando mi è tornato dopo 1/2 giorni mi è andato in modalità recupero da solo. Ho risolto, aggiornando tramite iTunes ios. Dopo questo aggiornamento il telefono molte volte continua a riavviarsi da solo, dico a volte perché non sempre lo fa.Â
Qualcuno può aiutarmi? Sta diventando impossibile utilizzare il mio telefono.Â
Grazie.

è evidente che c’è un problema a livello hardware. può aiutarti solo un tecnico con una diagnosi precisa. possibilmente lo stesso che ti ha fatto il lavoro precedente, perchè le cose sembrano collegate, a quanto scrivi

@Iceberg1Â se resetto il telefono ho qualche possibilità di risolvere questo problema o spreco solo tempo?

al 99% no.

quoto l’admin. Provare non costa nulla ma I riavvii a casaccio sono indice di un avaria hw.

sono anche io d’accordo con quanto già scritto…è probabile che qualcosa sia successo a livello hardware
l’unico tentativo disperato che puoi fare è ripristinare con itunes utilizzando la modalità dfu, possibilmente senza riprendere il backup dati.

Â