Riavvio continuo iPhone 5

Ciao a tutti, chiedo aiuto per un problema, mi è arrivato un iPhone 5 smontato a cui sostituire il display, il proprietario ha cercato di ripararlo da se ma non ci è riuscito.

Comunque sostituito il display e messa un’altra batteria originale usata (stesso apn) perchè la sua era letteralmente morta, il telefono di accende e funziona benissimo ma dopo circa un minuto si resetta, schermo nero e riappare la mela ricaricando l’OS… così all’infinito, qualsiasi cosa si faccia.

Ho fatto un reset del contenuto ed impostazioni, l’ha fatto ed il problema rimane.

L’ho avviato in modalità di ripristino iTunes (immagine che dice di collegarlo ad iTunes) ed in questa modalità NON si riavvia.

Aggiornato tramite Mac il firmware all’ultima versione disponibile, aggiornamento andato a buon fine ma ancora presenta il problema del riavvio.

Ho finito le idee :confused1:

Resta solo l’ultima prova, ovvero il ripristino da DFU, Completo e profondo, ovviamente senza riprendere il backup.
Qualora anche dopo questo tipo di ripristino dovesse riproporsi il difetto, il danno sarà certamente hardware.

Ricordo che in modalità DFU, lo schermo dell’iPhone deve rimanere NERO, senza alcuna scritta.
Puoi trovare le guide qui sul forum.

[QUOTE=1979jd;n1959382]Resta solo l’ultima prova, ovvero il ripristino da DFU, Completo e profondo, ovviamente senza riprendere il backup.
Qualora anche dopo questo tipo di ripristino dovesse riproporsi il difetto, il danno sarà certamente hardware.

Ricordo che in modalità DFU, lo schermo dell’iPhone deve rimanere NERO, senza alcuna scritta.
Puoi trovare le guide qui sul forum.[/QUOTE]

Grazie del consiglio, provo e ti dico