Riavvio Continuo Iphone 5 16G

Salve ragazzi, E’ per me un piacere essere entrato a far parte di questo grande gruppo :smiley: !!
Vi contatto perchè sto riscontrando con il mio Iphone un problema fastidioso a cui non riesco a trovare rimedio :frowning: . Essendo un pò particolare vi posto un video trovato in rete che riprende in pieno il mio problema : https://www.youtube.com/watch?v=EfRz16jkWgg
Per favore Mi dite se per caso avete idee o soluzioni o da cosa è dovuto? Giorni fa ho chiamato l’apple e facendomi il test tramite e-mail mi hanno comunicato che la batteria e in buono stato. Da cosa può derivare? Ad alcuni di voi e capitato? :crying: :crying:
Grazie mille e scusate il disturbo!! Buon lavoro a tutti!!
:smiley: :cool: :thumbup1:

Sembra un grave problema hardware,comunque prova con un ripristino in dfu tramite iTunes…tentar non nuoce, anche se in quello stato il dispositivo potrebbe non essere rilevato dal pc e da iTunes stesso.
Anzi, per prima cosa tenta un riavvio forzato (premi home+power contemporaneamente fino alla scomparsa e ricomparsa della mela) altrimenti procedi con il ripristino;)

Il riavvio forzato non serve dato che il dispositivo pare riavviarsi da solo all’infinito…
Durante il boot comprare qualche frase/parola sul dispositivo?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta

No non appare niente purtroppo!! Cosa devo fare :cry::cry:

Riavvio Continuo Iphone 5 16G

Provalo a mettere in DFU come consigliato ma pare proprio un problema hardware. Portalo in assistenza se in garanzia oppure da un riparatore sicuro ed affidabile per fare un preventivo… Potresti oppure sostituirlo con un rigenerato da Apple pagando 200€ circa (il dispositivo però non deve essere stato mai aperto/manomesso).

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta