Riavvio continuo Iphone 4s

Ciao ragazzi
ho un problema con un iphone 4s
il problema e il seguente:
Quando tento di accendere l’iphone, compare il logo della mela, il telefono si spegne per riaccendersi da solo e appena compare il logo della mela si rispegne…e cosi all’infinito
Pensavo fosse la batteria che non reggeva piu, quindi l’ho sostituita ma nulla sempre stesso problema
Ho messo il telefono sia in recovery che in dfu, l’itunes lo riconosce, mi estrae il software, appena l’iphone si riavvia compare la mela con il simbolo sotto che sta caricando, ma dopo pochissimi secondi mi si rispegne per riaccendersi sulla schermata di itunes con il cavetto sotto, mentre il programma itunes mi restituisce errore 4013…

C’e qualche modo per recuperare l’iphone?

Grazie anticipatamente a tutti

ciao, prova a ripristinare in dfu su un altro pc

ora scarico il firmware su un altro pc e ti dico se va a buon fine oppure sempre lo stesso errore

grazie per la disponibilita Klara

di niente :wink:

mi raccomando,scarica ios 8.3 che è l’ultimo

dopo aver estratto il software itunes mi restituisce l’errore 3194

che firmware stai installando?

ho provato con quello che ha scaricato da itunes, quindi deduco l’ultimo disponibile

Ciao,probabilmente il tuo telefono ha un’avaria hw per cui non può essere ripristinato ,visti anche i sintomi.credo tu abbia bisogno di assistenza

credo che l’assistenza mi spilli piu del valore stesso del telefono…a sto punto se proprio non riesco mi sa che e arrivata la fine dell’iphone

Non hai tutti i torti ovviamente. Prova ancora a disattivare l’anti virus e cambiare porta usb, o a reinstallare iTunes o come ultima possibilità cambiare pc

ti ringrazio per i consigli
Faro ancora un po di prove e poi mandero in pensione l’iphone

grazie ancora

Figurati,spero che tu riesca a risolvere :wink:

Riavvio continuo Iphone 4s

fai questa prova, mettilo in dfu e attaccalo al carica batterie per un’oretta almeno, poi riprova il ripristino

Come dovrei proseguire?
Collego il cell al pc lo faccio riconoscere in dfu da itunes, poi invece di tentare il ripristino lo stafco dal pc e lo metto sotto carica?

esatto, per almeno un’ora

fatto
nulla ancora non si accende…e restato piu di un ora sotto carica ed e ancora spento

Penso ce lo vendero proprio come pezzi di ricambio, non vale la pena smanettarci ancora

grazie a tutti per i vari consigli :wink:

dopo averli lasciato in dfu sotto carica lo hai resettato con home+power per 19sec?

Un dispositivo in DFU passato tot tempo se non riceve dati si riavvia automaticamente :wink:

L’unica a questo punto è come detto da Phoenix vendere le parti ancora funzionanti del dispositivo!

non sono sicuro
rifaccio la procedura

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

niente anche dopo i 19 secondi…
grazie ancora a tutti