Riavvio continuo con gioco STINGER TABLE HOCKEY

Ciao amici di iPhoneItalia,
sono qui a postare il mio problema con il mio iPhone 3gs 16GB firmware 3.1.3 senza jailbreak. Lo posseggo da 3 mesi circa originale, acquistato regolarmente in negozio e finora non mi ha dato nessunissimo problema, l’ho sempre trattato con i guanti infatto non ho fatto neanche il jailbreak per lasciarlo così com’è.
Ma tra ieri e oggi mi è successa una cosa molto preoccupante. Ho acquistato grazie alla vostra recensione il gioco STINGER TABLE HOCKEY, un gioco fantastico che mi ha intrippato molto e spesso mi metto li e faccio almeno 4-5 partite. E’ vero la batteria ne risente ma credo che chiunque abbia un iphone o un ipod touch passi anche molto tempo a giocare. :wink:
Fatto sta che da quando lo avevo acquistato non mi aveva dato nessun problema fino a ieri quando alla seconda partita il mio iPhone si spegne e continuava a riavviarsi facendomi vedere solo il monitor con la mela in mezzo. Ho resettato con il tue pulsanti POWER & HOME e dopo un pò a ripreso a funzionare. Ho notato che se riaprivo STINGER e giocavo alla seconda partita mi dava sempre lo stesso identico problema fino a stamattina quando mi è preso uno spavento vedendo che anche con il RESET il cellulare non si riavviava. L’ho lasciato un pò spento e ho riprovato dopo 5min e un pò a fatica lo ha riavviato.
Un piccolo dettaglio sulla cosa è che quando continuava a riavviarsi la mela ogni tanto si vedeva zigrinata come distorta ma per qualche secondo.
Non so spiegarmi quale possa essere il problema perchè comunque la batteria la lascio sempre scaricare tutta prima di ricaricarla e sto anche attento a non surriscaldarla troppo e agli ambienti in cui sto.

Ora sono indeciso se disinstallare il gioco e rimetterlo o pure fare un vero e proprio ripristino ma con la paura di perdere i contatti della RUBRICA ovviamente memorizzati sul cell.

Voi esperti cosa mi consigliate di fare? Non ho ancora provato con gli altri giochi, finora l’unico è STINGER TABLE HOCKEY a farmi questo scherzo. Mi sembra pure strano che giochi con alta grafica possano affaticare un pò l’iphone se usati troppo. Voi cosa dite?

Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo.

Michele

guarda prova a gioacare anche ad altri giochi ma credo a questo punto che sia proprio sth a dare problemi

Ciao Giuseppe grazie mille. Secondo la tua esperienza dici che è una cosa che capita a volte? Magari è un gioco che richiede troppa RAM. Dici che eventualmente potrebbe risolvere qualcosa toglierlo e rimetterlo?

Mick