riavvio con notifiche del passato e impostazioni diverse

Mi scuso per il titolo vago, ma non sapevo che altro titolo mettere!
Vorrei esporvi appunto un problema verificatosi sull’iPhone della mia ragazza, ovvero:
Praticamente stava msg, ad un certo punto si spegne e compare subito la mela… Si accende ed era in inglese… E le aveva cambiato lo sfondo e cancellato alcuni sms lo sfondo era quello che ha di default appena lo si compra… E aveva delle notifiche di mail e di msg di fb vecchissimi che aveva già letto e a cui aveva già risposto…
Poi l’ha spento e l’ha riacceso e la lingua è ritornata in italiano e lo sfondo è ok
Peró i msg non li ha rimessi…

Idee? Sia su cosa sia dovuto sia come sistemarlo! Grazie! :))

Using Tapatalk from iPhone5

effettivamente è anomalo come problema…difficile dire se sia stato un attimo di tilt del telefono o se ci sia qualcosa che causi il problema… vedete se succede nuovamente…se dovesse ricapitare,procedete con il ripristino a nuovo del dispositivo

ti ho messo io un titolo più specifico

Problema strano iPhone 3GS

Si infatti non avevo mai sentito di un problema così (e sono possessore di un’iphone da 5 anni!xD) quindi lo lascio così e aspetto? Va bene! :slight_smile:

Ne approfitto per farti una domanda se posso: la sostituzione per problemi di batteria quanto costa?

P.S. Grazie per il titolo :))

Using Tapatalk from iPhone5

si aspetta… magari è stato un caso isolato… ma se dovessi avere altri problemi o dovesse accadere la stessa cosa…ripristino a nuovo.

per la questione batteria dipende…se vai in apple store ti sostituiscono il terminale… se vai da un tecnico privato il prezzo può variare…ma tanto per darti un prezzo così…mettiti in mano una 50ina di euro

chiuso off topic :wink:

ps: prego :wink:

riavvio con notifiche del passato e impostazioni diverse

Ti ringrazio di tutto, gentilissima! :slight_smile:
Buona serata!

Using Tapatalk from iPhone5

prego :slight_smile: ciao!