Buon pomeriggio ragazzi,oggi mi è arrivato un messaggio su Whatsapp,e successivamente lo schermo si è spento. Come ho premuto il tasto centrale il telefono si è riavviato,ovvero è comparsa la mela per 5/6 secondi,e poi tutto normale,con tutte le app che avevo aperto che sono rimaste in multitasking.
Cosa potrebbe essere stato? Vi è mai successo?
ciao,potrebbe essere utile,che tu compilassi il tuo profilo inserendo la versione di ios presente sul dispositivo e l’eventuale jb
Ho la 8.2,con ripristino in dfu senza riprendere il backup fatto una settimana fa. Non ho jailbreak.
potrebbe anche essere stato un caso isolato…
In 3 mesi non era mai successo…a voi è mai capitato?
A me si,qualche volta é capitato che si accendesse con il tasto home e aspettando qualche secondo,probabilmente,se non ricordo male,durante dei riavvii forzati.
In ogni caso,a me é accaduto su ios 8.1.2,ma credo che il problema sia lo stesso .
Potrebbe trattarsi di un piccolo bug
@Alex qui l’utente parla di un crash della springboard… Il tempo di caricamento del sistema operativo (sia durante un’accensione che ad un riavvio voluto) è tutt’altra cosa
Tornando al problema, ti ricordi se avevi chiuso tutte le app in background? Hai altre tastiere non di sistema installate?
Si ,ho letto benissimo l episodio dell utente, gli ho detto che potrebbe essere un bug presente negli ultimi firmware,considerando semplicemente l episodio(accensione con tasto home)e non le circostanze(crash anomalo)
Non ho nessuna tastiera e se non ricordo male c’erano un tre app in multitasking
Concordo, può capitare un crash della springboard,generalmente su dispositivi jailbreakkati,ma anche non
Grazie a tutti per le risposte,spero che qualcun altro posti la sua esperienza.
Anche a me è capitato. Posso dirti che prima dell’ultimo aggiornamento mi capitava a causa di whatsapp. Dopo aver aggiornato l’app non è più successo
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk