Riavvio anomalo iPhone SE 3 2022

Ciao, ho un iPhone SE 3 2022 con iOS 15.4.1. Mi è capitato due volte a distanza di una settimana che completamente a caso, senza alcuna ricorrenza, si riavviasse da solo senza che io abbia fatto alcunché. È capitato anche a qualcuno di voi?

1 Mi Piace

Ce l’ha mio figlio e non è mai capitato.
Ti consiglio un ripristino del dispositivo prima riprendendo il backup poi, se ricapita, come nuovo. Se continuasse a farlo senti Apple che tramite diagnostica può confermare eventualmente un problema alla scheda madre. In quel caso verrà sostituito

Apple può verificare la scheda madre da remoto mentre li chiamo o devo per forza andare in un centro?

Se hai un centro autorizzato vicino portalo fisicamente, faranno un controllo più approfondito

Grazie mille! :slightly_smiling_face:

Salve, ho il suo stesso problema le chiedevo solamente se anche lei avesse riscontrato l’icona della batteria che si è tinta di rossa in minima parte, e rimanesse fissa senza farle vedere il numero della percentuale.
Grazie e buona giornata

Anche io iphone se 2022 con problemi di riavviso. Fatto di tutto, riavvii, ripristino, sostituzione iphone con rigenerato, inizializzazzione iphone senza buckup perchè pensavano fosse icloud. Ma niente a distanza di un mese ancora io problema persiste? Voi avete risolto? In che modo?

Anche io stesso problema!!! :rage::rage: Scheda madre da riparare chissà fino a che punto conviene 139€ la riparazione

Io spero solo che con iOS 15.5 si risolva tutto. A te è caduto? Ogni quanto ti capita che si riavvii?

Buonasera
Scheda madre da riparare a pagamento su un terminale che ha 2 mesi di vita?
Credo ti renda conto da solo/a che c’è qualcosa che non va in ciò che scrivi…

Leggete bene i messaggi altrimenti vi rendete ridicoli!!! Ho detto che anche io ho lo stesso problema si spegne e si riaccende ogni 5 minuti ed il preventivo è stato scheda danneggiata, riparazione 139€ al MIO TELEFONO!!! Due mesi di vita poi un problema di software/componenti interni il telefono è in garanzia, quindi… Leggete con più attenzione

Qui di ridicolo c’è solo il tuo comportamento, con la differenza che una cosa ridicola provoca ilarità, tu no.
Utente bannato.

@WannaCry Provo a ipotizzare, leggo un pò ovunque, che con i dispositivi bisogna fare un installazione pulita delle applicazioni e dei dati da sincronizzare, forse i problemi da te riscontrati sono conflitti software.
Almeno con il mio iphone ho fatto così, ho installato da capo senza usare alcun back up, ad ora nessun riavvio strano.

Saluti Andy

È quello che ho fatto anche io quando ho preso questo telefono perché ho notato che così facendo si elimina molta spazzatura anche dal backup iCloud. Nonostante questo l’iPhone si è riavviato in modo autonomo 3 volte nell’arco di circa un mese, spero che con iOS 15.5 il problema sia stato risolto.

Prova a fare un ripristino delle impostazioni.

Ciao! Anch’io ho un iphone SE 2022 da poco più di due mesi e mi è capitato 3 volte. Oggi ho portato il telefono in un centro apple autorizzato. Speriamo in bene…