Riavvio al improvviso iPhone 6

Buon giorno allora stavo usando il telefono di mia madre mi e caduto una volta davanti allo schermo sopra dove c’è la fotocamera camera e dietro dove ho preso la foto camera esterna e senza farlo apposta ho beccato il mio iPhone lo stavo usando è un certo punto si è riavviato da solo vorrei sapere le cause di questo riavvio improvviso grazie [emoji173]

allora…alcuni punti :

non è un pensiero dei mod, ma di fatti concreti
non siamo solo noi dello staff, metti anche una bella fetta d’utenza
modifica subito il termine scurrile che qui siamo in un forum pubblico con un regolamento ben chiaro

partiamo da questo intanto

Innanzitutto non mi sembra di essere stato scurrile presa per il fondelli non è una parolaccia e qui non siamo a fare discussioni siccome ogni domanda che faccio sono discussioni mi tratti come altri utenti quindi se mi può fare una cortesia mi può rispondere alla domanda nel regolamento non è c’è scritto di discutere nei post quindi evitiamo frame inutilmente e adesso glielo chiedo gentilmente se mi può dare una mano ne sono grato se invece non sa rispondermi fa niente aspetto altre risposte da altri utenti grazie e arrivederci :slight_smile:

c’è scritto di evitare linguaggi scurrili, legga meglio quello che ha scritto e troverà la parola da modificare

non ho tempo da perdere, o modifichi o chiudo e sanzionerò ulteriormente l’utenza per linguaggio scurrile e provocazioni

non per impicciarmi

grazie Klara per la tua infinita pazienza

@klara modificato :slight_smile:

ah ecco, ora non hai più nulla da dire a quanto vedo.

bene.

se vorranno aiutarti, lo faranno…con la consapevolezza che le risposte verranno ignorate…visto che ripeterai all infinito la stessa domanda.

saluti

La ringrazio lo stesso, credevo che sapesse la causa grazie lo stesso :slight_smile:

la causa la so…ma dirtelo sarebbe inutile visto che tanto continueresti a proporre la domanda come se non avessi mai ricevuto risposta.

saluti e buon pomeriggio.

Mi scusi per prima ma non avevo davvero capito ci sono arrivato dopo mi scusi per questo atteggiamento un po’ d’ arrogante ma non avevo davvero capito mi scusi ancora se mi può dire anche la causa se per caso si è rotto qualcosa al interno prendo l’ appuntamento con la Apple e lo porto per una sostituzione…

Va bene…

Ti rispondo solo una volta : probabilmente non è successo nulla,il riavvio si sarà attivato a causa della botta…ma resterà un caso isolato…se invece noti dei problemi che persistono, riavvii,blocchi… Allora magari sarà il caso di prendere un appuntamento con lo store

Riavvio al improvviso iPhone 6

Va benissimo la ringrazio tantissimo può chiudere se vuole buona giornata :slight_smile:

…sono senza parole.