Riavvii continui iphone 4s

Ho un iPhone 4s, ho aggiornato whatsapp e altre due applicazioni, non appena ho aperto whatsapp ( apparsa la schermata di ottimizzazione) mi si è riavviato. Ora sta andando avanti così da più di mezz’ora. Si riavvia ogni circa 10 secondi. Che fare? adesso l’ho spento…

ciao, che firmware monti? compila per favore il tuo profilo :wink:

prova a fare un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela)

vedi se si blocca la situazione

Purtroppo sono totalmente ignorante in campo…cos’è un firmware? Ammetto che sono indietro 2 versioni di aggiornamenti se non sbaglio, potrebbere essere una causa?

No non è la causa sicuramente…il.firmware è appunto il sistema operativo che monti.

Dovresti ancora compilare il profilo

Hai il jailbreak?

No, non ho il jailbreak…se non erro dovrei avere iOS 7.1.1, è da molto che non lo aggiorno, spero non sia questo il problema. Continua a riavviarsi di continuo, ogni circa 10/15 secondi

prova comunque a fare un riavvio (home + sleep fino alla mela), come ti avevo scritto all inizio

Ho il tasto sleep rotto … ho provato lo stesso con l’assistive touch ma non capisco se si verifichi l’avvio forzato oppure il riavvio che sta facendo da solo

non è la stessa cosa purtroppo…in questa situazione il tasto ti è necessario sia per provare il riavvio e sia per tentare il ripristino totale del telefono

l’unico tentativo disperato al momento e senza tasto, è il ripristino così come è…ma non è sicura la riuscita… collega l’iphone ad itunes e premi su “ripristina”

Non potró salvare nulla? :frowning: nemmeno se andassi all’apple store?

se l’iphone si riavvia continuamente, la vedo molto molto difficile…il telefono deve essere attivo per il trasferimento dei dati

Ciao,
a questo punto aggiungerei anche che secondo me il ripristino sarà molto difficile da effettuare, visto che si riavvia continuamente e non puoi di conseguenza a metterlo in DFU mode.
L’unica soluzione possibile a questo punto sarebbe quella di aggiustare il tasto power, per poi ripristinare il dispositivo mettendolo in DFU. :slight_smile: