Ho un iPhone 4s, ho aggiornato whatsapp e altre due applicazioni, non appena ho aperto whatsapp ( apparsa la schermata di ottimizzazione) mi si è riavviato. Ora sta andando avanti così da più di mezz’ora. Si riavvia ogni circa 10 secondi. Che fare? adesso l’ho spento…
ciao, che firmware monti? compila per favore il tuo profilo
prova a fare un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela)
vedi se si blocca la situazione
Purtroppo sono totalmente ignorante in campo…cos’è un firmware? Ammetto che sono indietro 2 versioni di aggiornamenti se non sbaglio, potrebbere essere una causa?
No non è la causa sicuramente…il.firmware è appunto il sistema operativo che monti.
Dovresti ancora compilare il profilo
Hai il jailbreak?
No, non ho il jailbreak…se non erro dovrei avere iOS 7.1.1, è da molto che non lo aggiorno, spero non sia questo il problema. Continua a riavviarsi di continuo, ogni circa 10/15 secondi
prova comunque a fare un riavvio (home + sleep fino alla mela), come ti avevo scritto all inizio
Ho il tasto sleep rotto … ho provato lo stesso con l’assistive touch ma non capisco se si verifichi l’avvio forzato oppure il riavvio che sta facendo da solo
non è la stessa cosa purtroppo…in questa situazione il tasto ti è necessario sia per provare il riavvio e sia per tentare il ripristino totale del telefono
l’unico tentativo disperato al momento e senza tasto, è il ripristino così come è…ma non è sicura la riuscita… collega l’iphone ad itunes e premi su “ripristina”
Non potró salvare nulla? nemmeno se andassi all’apple store?
se l’iphone si riavvia continuamente, la vedo molto molto difficile…il telefono deve essere attivo per il trasferimento dei dati
Ciao,
a questo punto aggiungerei anche che secondo me il ripristino sarà molto difficile da effettuare, visto che si riavvia continuamente e non puoi di conseguenza a metterlo in DFU mode.
L’unica soluzione possibile a questo punto sarebbe quella di aggiustare il tasto power, per poi ripristinare il dispositivo mettendolo in DFU.