Riavvii continui e blocco sulla mela

Buongiorno a tutti,
ho urgente bisogno di aiuto.
Ecco la mia situazione: l’altra notte il mio iPhone 4 si è spento perché la batteria era scarica e dunque l’ho messa a caricare. Ho notato che subito dopo(10 minuti) si è acceso da solo e restava fisso sulla mela e si spegneva da solo e riaccendeva e così via. Ad ora la situazione non si è ancora risolta e a volte mi appare la schermata home con la carica di 1%, poi si spegne subito dopo.
Cosa può essere?
Vi prego di aiutarmi.
Grazie a tutti in anticipo e buona giornata

Si accende e spegne da solo e resta bloccato su mela-Urgente

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo
Non usare parole tipo help,aiuto urgente ecc

Buongiorno,
mi scusi ma penso di aver descritto il problema in poche parole disponibili. Cosa dovrei scrivere nel titolo?
Provvedo alla rimozione della parola urgente

Magari poteva inserire “riavvii continui e blocco su mela”

Non penso sia diverso il significato e non penso che il titolo sia troppo generico, in ogni caso, provvedo alla modifica.
Nessuno in grado di aiutarmi?:crying:

È più diretto,e rende al meglio così :wink:
Un ripristino in DFU mode l’hai provato?
Trovi la guida nella mia firma

Si figuri, nessun problema;)
Purtroppo non mi funziona il tasto home e non saprei come fare a metterlo in Dfu.
E’ successo tutto all’improvviso e la cosa strana è che quando appare la schermata home resta la carica fissa su 1%.
Cosa mi consigliereste?
Grazie di tutto

Buongiorno,
senza tasto Home, non puoi risolvere nulla… no potresti nemmeno effettuare un riavvio forzato.

Hai 1 sola via d’uscita: L’assistenza

Non esistono altre soluzioni.

Riavvii continui e blocco sulla mela

Può provare collegando ad iTunes,vedi se riesce a fare il backup,e premere ripristina
Il DFU sarebbe stato meglio,però non è fisicamente possibile,con il tasto rotto
Oppure deve procedere con l’assistenza per la riparazione del tasto

Vi ringrazio,
proverò a collegarlo ad iTunes quando si accende per poco tempo.
E’ difficile sostituire manualmente il tasto home?
Secondo voi non potrebbe essere un problema di batteria?

potrebbe anche essere, ma per saperlo occorre che lo controlli un tecnico serio o la apple. dirlo noi così al volo…equivale a spararla a caso, che non serve a nulla e non ti aiuta. :slight_smile:

ps. se non hai molta perizia, non farti tentare da interventi fai da te. non vorremmo rileggerti poi qui , tra i tantissimi che hanno tentato di fare “il piccolo tecnico” a casa, per poi tornare qui con le lacrime agli occhi e il terminale buono per una campagna di rottamazione. :wink: