Riavvii continui 3gs in conversazione

Salve,
oggi sto riscontrando un problema con il mio iPhone iOS 4.0.1 3GS 16GB, jalbreak con jailbreakme.
Dopo tipo 5/8 minuti di conversazione telefonica (sia se chiamo e sia se mi chiamano) il cellulare va in crash e si riavvia da solo.

Ho sentito che in un post se ne parlava di questa cosa ma non trovo la soluzione.
Al momento sto effettuando l’aggiornamento a iOS 4.0.2 ma non credo che risolva il problema.
Qualcuno sa cosa sia?

Grazie

è un problema dell’FW non risolverai credo con 4.0.2 dobbiamo aspettare un nuovo fw piu’ decente per il dispositivo 3gs!

al momento ho aggiornato al 4.0.2 e a saperlo non lo facevo visto che adesso il telefono non è più jailbreak e con jailbreakme non posso più farlo. Adesso come faccio a fare il jailbreak con il 4.0.2.

In ogni caso sto provando ad effettuare una chiamata e vedere se va in riavvio di nuovo.

fai prima a fare il downgrade a 4.0.1, per il 4.0.2 ancora non è uscito niente e ancora non se ne parla neanche…

Rimosso per pirateria

perche per il 4.0.2 non cè il jb e quindi non riuscirebbe a riconoscerle.

ah ecco…

che ne dite che non si riavvia più?? qualcuno ha provato a fare le mie operazioni? confermate questa soluzione?
grazie

io non ho ancora qui il 3gs ma sicuramente finche non esce un fw serio che funzioni decisamente meglio non lo aggirono,se si potra fare intanto mettero’ su il 3.1.3

Ovviamente gli aggiornamenti firmware portano dei bug-fix, ma probabilmente era dovuto ad una incompatibilità con un’app di Cydia… Comunque non posso che confermare la soluzione, il ripristino (senza backup!!) funziona sempre!

Rimosso per pirateria

ma è proprio un problema di fw che poi alcuni risolvono ed altri no.

ZioSimuch a questo punto penso un problema di fw che va in conflitto con qualche app scaricato tramite altre fonti.
Perché adesso che ho aggiornato iOS alla 4.0.2 ed effettuato il backup, tutte le applicazione che erano di terze parti non ci sono più e non ho più problemi con le chiamate. Almeno stando all’unico test di una chiamata di 10 min, ma cmq sembrerebbe tutto ok.

Adesso non mi resta che attendere un jb per iOS 4.0.2.
ho trovato questo: Jailbreak & Unlock iOS 4.0.2 on iPhone 3G
che ne dite???