Riavviare iPhone bloccato e con tasto power rotto

Buongiorno a tutti,
Ho un problema su un iPhone 4S con ios7: già due volte aveva crashato iOS bloccando il telefono, in pratica chiamando il numero squilla libero, suona ma lo schermo è morto completamente nero e non si riesce a rispondere nemmeno con gli auricolari, in queste due occasioni ho fatto un reset tenendo premuto i due tasti.
Ora è sorta una ulteriore complicanza, si è rotto il tasto power e poi dopo un giorno altro crash, però non posso fare il reset come le altre volte, collegandolo al pc iTunes mi dice errore di connessione. Esiste un altro modo di farlo ripartire ? Magari con un altro software tipo tinyumbrella o altro? O devo aspettare che so carichi la batteria
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi

Dovresti proprio ripristinare il telefono a nuovo visto il tuo problema…visto che non puoi andare in dfu,tenta la recovery mode utilizzando Tiny umbrella e l’ opzione “enter recovery”…ma questo dovrai farlo quando il telefono é riconosciuto dal pc ed attivo.

Se al momento sei in freeze mode,puoi solo attendere lo scaricamento della batteria.