Riattivazione SwirlyMMS dopo 2.1 upgrade?!?

Salve ragazzi, ho da poco aggiornato al 2.1 customizzato, e l’unica app che non riesco a riattivare è SwirlyMMS. Non mi trovo la loro email con il codice di attivazione che acquistai una decina di giorni fa, e dagli sviluppatori nessuna risposta. Che fare…?

Ehh è un bel problema…
Se la mail la hai cercata con un client di posta come outlook potresti provare a vedere se ne è rimasta una copia sul server, quindi vai sul sito dal quale hai registrato l’account e accedi da li. (.email.it, google.it, hotmail.it… lo saprai tu qual’è il tuo :D)
Prova se no a mandare altre email agli sviluppatori, scrivigli dallo stesso account con il quale ti sei registrato e chiedi di mandarti il tuo vecchio codice, loro lo hanno per forza e non possono rifiutarsi di rimandarlo allo stesso indirizzo di posta che lo ha comprato…

Scusa, se non ricordo male il codice di attivazione è legato al numero IMei o al seriale; e praticamente quando reinstalli swirlymms in automatico dovrebbe “leggerti” il codice di attivazione che hai inserito la prima volta.
A me ha funzionato così.
Ciao