salve
dopo aver smarrito il mio iphone 4s e aver bloccato il codice imei presso la Tre con regolare denuncia ai carabinieri, dopo un mese circa ho fortunatamente ritrovato il mio telefono e ho mandato il fax con carta di identità ecc. di ritrovamento alla Tre per farmi sbloccare il codice imei…mi hanno detto che vanno via almeno 5 giorni…
qualcuno sa se questa tempistica è esatta? riuscirò ad avere il mio telefono sbloccato o mi rimarrà un fermacarte?..la assistenza apple mi ha detto non dipende da loro…
grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
il blocco/sblocco dell imei viene fatto dall operatore e se ti hanno detto così, significa che sarà così…perchè non dovrebbe essere?
tu attendi 1 settimana lavorativa
Presumo che l’unica soluzione sia di aspettare i 5 giorni, eventualmente, decorsi i 5 giorni, sollecitare la Tre a sbloccare il dispositivo…
si la Tre mi ha detto 5 giorni lavorativi, in pratica venerdi prossimo…
dato che sono stati celeri nel bloccarmelo, spero lo siano anche nello sblocco.
volevo solo sapere se a qualcuno era capitata la stessa cosa e quanto tempo è andato via.
perfetto allora attenderò la procedura e vi faccio sapere…
grazie
Riattivazione legale Iphone 4s Codice Imei
Probabilmente rispetteranno i tempi.
Attendi tranquillamente
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
quoto
Attendi fiducioso, secondo me lo attivano. Se trascorso il termine indicato non ottieni quanto richiesto puoi sempre fare una letterina formale… ossia una raccomandata con ricevuta di ritorno (così hai prova di quanto da te richiesto) contenente la cosiddetta messa in mora, ossia il sollecito di adempiere a quanto da te richiesto entro 3 giorni dalla loro ricezione (ma anche 4,5,6, quello che vuoi tu, non c’è un termine prestabilito), avvertendo che in difetto (ma qui saresti fin troppo serio… comunque te lo dico) agirai presso le sedi competenti.