Riapertura chat del forum

Ragazzi so che ieri sono andato fuori i limiti e mi scuso di tutto
So solo che molte persone usavano quel topic per scherzare .
Spero che potrete riaprite il topic se mi volete potete riaprite il topic ma io non lo userò per un po’
Se volete potete pure bannarmi
Mi dispiace perché mi stavo trovando bene
Stavate diventando la mia seconda famiglia
Grazie

Inviato dal mio IPhone 4 tramite Tapatalk

Ciao,
io non voglio dilungarmi su quanto accaduto ieri sera, in quanto stamattina quando ho letto bene, ci sono rimasto male.

Attendiamo eventuali sviluppi da parte dell’Admin. In base alle sue decisioni, vedremo cosa fare.
Ne parleremo e poi si deciderà.

Non è bannandoti che risolveremmo la situazione. Non ci divertiamo a bannare la gente, nè a cacciarla.

Riapertura chat del forum

Si sto solo dicendo che molte persone lo usavano per conoscersi e io ho rovinato tutto
È mi scuso

Inviato dal mio IPhone 4 tramite Tapatalk

salv9, sono sicuro che se sei un ragazzo intelligente hai compreso la chiusura della chat, e i richiami a te diretti da Klara e Jd. Detto questo, la chat verrà riaperta nel momento in cui verrà ritenuto opportuno dallo staff.

Ci vuole misura in ogni cosa, anche in una chat e tu ieri l’hai superata, in ogni caso non c’è motivo di incoraggiare il tuo ban, in quanto il ban è una misura molto grave che non viene elargita a casaccio o per ripicca.

chiudo .

ps: sposto in comunica con lo staff.

Per ora resta chiusa.

per correttezza: la chat non è stata chiusa per colpa esclusiva di Salv9, ma di una situazione generale che stava degenerando.

Quindi gradirei che si smettesse di dare colpe all utente Salv9 e che Salv9 smetta di sentirsi la causa principale.

Qui dentro siamo tutti uguali e come si pretende e si vuole il rispetto, si deve DARE il rispetto.

Quella di Salv9 è stata solo l’ ultima goccia di una chiusura che gia premeditavo e ripeto, NON per colpa esclusiva dell utente.