Riaccredito denaro dopo ordine annullato

Ciao ragazzi, vorrei sapere da chi ha avuto questo problema, dopo quanto riaccreditano i soldi nella carta di credito una volta annullato l’ordine da Apple Store online? Preciso che non l’ho annullato di mia volontà bensì me l’hanno annullato loro per non so quale motivo. (Mi riferisco a Apple Store USA)
Sul sito si parla di riaccredito ENTRO 5 giorni, bene sono passati, e ho 611€ bloccati nella carta che potrebbero servirmi… direi che è un pessimo servizio in quanto non appena ho sfiorato “Place Order” i soldi sono stati immediatamente bloccati…

io sapevo 10 giorni lavorativi

“Credit card refunds will be sent to the card-issuing bank within five business days of receipt of the returned item. Please contact the card-issuing bank with questions about when the credit will be posted to your account.”

Credo che domani chiamerò le poste, visto che è una Postepay dovrebbero essere loro “the card-issuing bank”

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non dipende da Apple ma bensi’ dalla banca o dalle poste nel caso di un postepay… è successo due volte anche a me, una volta con Apple una volta sulla baia… I soldi verranno riaccreditati dopo 15 giorni.

Ok grazie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

:wink: