Riabilitare popup "trasferisci avvisi!"

Salve a tutti, quando sincronizzo apps con iphone 4 su itunes, avevo un pop up che mi chiedeva se volevo trasferire gli avvisi…per sbaglio ho selezionato l’opzione “non mostrare piu’” ma ora vorrei riavere il popup…ho cercato nelle opzioni ma non c’e’ nulla, sapete come riattivare il popup in questione?

Nessuno sa nulla?

trasferisci avvisi o acquisti?

si scusa, intendevo trasferisci acquisti.

se vai in itunes/modifica/preferenze/store , la seconda voce “trasferisci automaticamente contenuti preacquistati” dovresti togliere la spunta!

ciao, e’ gia’ deselezionata, ma trasferisce sempre le apps da iphone ad itunes in automatico.

strano , io l’ho selezionata e non mi compare il popup(a dire il vero non mi è mai comparso per quello che ricordo) , prova a selezionarla e vedi che fa,poi la ritogli!

controlla anche un’altra cosa: sempre li Modifica/preferenze alla voce “Avanzate” c’è una voce “azzera tutte le finestre di dialogo con avvisi” prova a cliccare “Azzera avvisi”

altro non so dirti:)

Grazie lo stesso. …altri consigli?

ok risolto…per chi avesse il mio problema, basta fare click destro sull’icona di iphone presente su itunes (visibile quando iphone e’ collegato ad itunes) e selezionare azzera avvisi. NON fatelo da modifica - preferenze - avanzate, perche’ non funziona :wink:

ok, mi fa piacere!
ottima segnalazione:D